Differenza tra Staff e Pitbull?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Con questa luce direi che è un sabbia / blue fawn.
Si trovano degli staff di questo colore che di solito sono portatori di blu, ma questo qui è proprio un Red nose. È vero che ha il suo fascino, però il Red nose (parlando della pigmentazione del tartufo e degli occhi)... nell'Amstaff proprio no...!!!! ahah!!
"Beh, se mi avessi letto avresti capito che lo so benissimo che è una razza riconosciuta in certi paesi... Proprio come le razze non riconosciute dalla FCI che ho citato prima. Pff."
Pff? Che sarebbe questo pff? Nel caso non lo sapessi, il link e le foto non erano rivolti direttamente a te, li ho messi NEL post e non PER te, ho solo detto la mia, che ti piaccia o no, è un mio diritto!
E come ho detto, non avendo letto nulla di quello che hai scritto, non sono nella posizione di giudicare... cosa che tra l'altro non ho fatto!!
La cosa strana è che l'Amstaff alla fine è un pitbull con il pedigree e non viene considerato un cane pericoloso, mentre un Amstaff senza documenti (un pit) invece sì.
Non ha senso, è un'assurdità.
Ma purtroppo non ci si può fare nulla.
"Sinceramente no, non ho letto assolutamente nulla di quello che hai scritto, quindi non posso giudicare se quello che dici sui pitbull sia vero o no. Ho solo messo questo link (e le foto) per farti vedere che, nonostante la razza non sia riconosciuta, esiste eccome, tutto qui."
Beh, se mi avessi letto avresti capito che lo so benissimo che è una razza riconosciuta in certi paesi... Proprio come le razze non riconosciute dalla FCI che ho citato prima. Pff.
La cosa assurda è che l'amstaff alla fine è un pitbull con il pedigree e non viene considerato davvero un cane pericoloso, mentre uno staff senza documenti (un pit) sì.
È proprio una cavolata.
Ma purtroppo non ci si può fare niente.
"E facci caso che i cani nelle foto di kallys assomigliano un sacco a dei cani da combattimento..... Loool !!"
sì, con le orecchie tagliate mettono un po' di strizza!! ahah
come si chiama il colore del primo (quello più chiaro)?
lo adoro!
E nota bene che gli esemplari nelle foto di kallys somigliano un sacco a cani da combattimento..... Loool !!
Sembrano proprio cattivi e per niente socievoli, calcolando che un cane da esposizione deve farsi manipolare dal giudice...
Ti ricordo che lo staff è il cane più presente nelle expo oggi, tipo 420 al campionato mondiale contro i circa 200 delle altre razze principali....!!!
E il pit bull sarebbe un cane pericoloso...???
"Grazie Kallys34, sei proprio d'aiuto. Dimmi una cosa, hai letto anche solo una parola di quello che ho scritto? ... No, vabbè, io ci sto pure. Adesso ci mettiamo a tirare fuori tutte le pagine di tutti i siti che parlano di Pastore Tedesco nano e di incroci strani che servono solo a vendere e che la gente vorrebbe veder riconosciuti... O di tutte le 'razze' non riconosciute dalla FCI, ce n'è un'infinità. Ne ho citate diverse."
Sinceramente no, non ho letto assolutamente nulla di quello que hai scritto, quindi non posso giudicare se quello che dici sui pitbull sia vero o meno, ho solo messo questo link (e le foto) per farti vedere che, nonostante la razza non sia riconosciuta, esiste eccome, tutto qui.
Penso che per la parte finale del tuo messaggio sulla legge del '99 ormai tutti sanno come la penso e ognuno si farà la sua idea, quindi non c'è bisogno che ci torni sopra...