Odore cagnolina in calore

X
Xenaty Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, allora la mia Xena ha avuto il calore due settimane fa a 8 mesi... Abbiamo deciso di prenderle delle mutandine igieniche apposta per cani per evitare di dover lavare ogni giorno coperte e lenzuola... Però ho notato un odore molto forte da quando le usa, eppure le lavo tutti i giorni... Secondo voi è normale? Non ho notato cambiamenti nel comportamento, mangia sempre con appetito, gioca... Grazie a chi mi risponderà

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

2 risposte
Ordina per:
  • X
    Xenaty Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Grazie per la tua risposta, ho deciso di toglierle la mutandina e gli odori sono spariti, gliela metto solo di notte... E ora zero puzza... Secondo me, dato che lei leccava la mutandina ecc. e il sangue restava lì, era proprio per quello. Tengo d'occhio la situazione per vedere se l'odore è sparito davvero, altrimenti vado dal vet, grazie mille comunque!
    Tradotto dal francese
    Humeur-De-Chien
    Humeur-de-chien Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao Xenaty,

Allora, innanzitutto, anche se può sembrarlo molto, le perdite di sangue della cagnolina non sono paragonabili al ciclo nelle donne. Nelle donne la perdita di sangue è dovuta allo sfaldamento dell'endometrio, mentre nelle cagnoline le perdite sono semplicemente dovute a un afflusso massiccio di sangue.

Per quanto mi riguarda, non ho mai notato che il calore portasse un cattivo odore forte. Al contrario, le infezioni possono farlo. Ti consiglio di sentire un veterinario e parlarne con lui.

Abbiamo deciso di comprarle una mutandina igienica apposta per cani per evitare di lavare ogni giorno coperte e lenzuola

Ma la fai dormire nel tuo letto?

Tradotto dal francese
  • 2 commenti su 2

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!