Recinto per cuccioli di notte?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
+1 Aggie.
Dai, e se la piantassimo con questo dialogo tra sordi? 🙄
Ciao,
io uso la gabbia, ma resta sempre aperta durante il giorno e la chiudo solo la notte. È il suo angolino e il cane può andarci quando vuole, sapendo che lì dentro nessuno lo disturberà.
Quindi il metodo è stato metterlo in gabbia? Quello è lo strumento, mica il metodo di lavoro, ma vabbè. Buona serata.
Rileggiti il mio primo messaggio, lì troverai la tua risposta. Buona serata
Vedo che non va per niente meglio in Bretagna.
Sto cercando di parlare con te proprio per evitare una polemica inutile.
Ti sto proprio chiedendo di spiegarmi il tuo metodo educativo. Ti trovi bene con la gabbia, e va bene, ma cosa hai fatto nel frattempo? Ti sei limitata a mettere il cane in gabbia? Immagino di no, avrai pur lavorato con il tuo cane, giusto?
Dici che devo rispettare gli altri se voglio un confronto educato, ma secondo me stai fraintendendo le mie intenzioni quando cerco di comunicare con te.
E non ho mica detto che sei stata maleducata, ho detto "se lo diventi"... forse avrei dovuto dire "se dovessi diventarlo"...
Ti sei scaldata perché la mia opinione non ti piace, e ok, lo capisco. Però, solo perché non voglio cambiare idea, o scusarmi, o magari non sono un tipo da "politicamente corretto", tu te la prendi subito. Penso che sia meglio chiuderla qui per non sporcare il post inutilmente. Però mi piacerebbe davvero sapere che metodo hai usato per riuscire, col tempo, a fare a meno della gabbia. Se è solo uno strumento, come dici tu, allora l'obiettivo finale dovrebbe essere quello di poterne fare a meno, no? Sono solo curiosa di imparare.
Mi dispiace ma proprio non ti capisco. Ho risposto alla domanda spiegando perché secondo me la gabbia va bene.
Non sei d'accordo, e ci sta. Io ho solo risposto che è la TUA opinione e che altre persone possono non essere d'accordo.
E ora sarei diventata aggressiva o maleducata?! Eh, scusa? ahaha (se sono le parole in maiuscolo a farti pensare questo, ti stai sbagliando di grosso).
Tra l'altro sei perfino arrivata a mandarmi un messaggio privato per ripetermi che non sei d'accordo con me. Mi pare che abbiamo capito, no?
Ma no, non scusarti se sei andato fuori tema, Urh Zae; tanto l'argomento gabbia sarebbe venuto fuori comunque prima o poi 🙂
E no need to talk, allora tu come la pensi?