Solitudine e Pastore Australiano
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao a tutti! Per quanto tempo rimangono da soli i vostri pastori australiani durante la giornata?
Il mio post (parola mancante)
Io e mio figlio vorremmo tanto prendere un Pastore Australiano. La mattina riusciremmo a fargli fare sì e no 15 minuti di passeggiata e la sera un'oretta, il problema è che nel frattempo io vado al lavoro e mio figlio a scuola, quindi dovremmo lasciarlo da solo circa 10 ore al giorno (tranne il mercoledì e il weekend). Ci potete dare qualche consiglio per rendere la vita più piacevole a lui (e a noi)? Grazie mille!
Ehi, guarda che questo post è di due anni fa...
Per riuscire a ricevere dei consigli, ti conviene aprire una tua discussione, così la vedranno molti più utenti qui sul forum!
Ciao a tutti!
Io e mio figlio vorremmo tanto prendere un Pastore Australiano. Il problema è che la mattina riusciremmo a fargli fare giusto 15 minuti di passeggiata e la sera un'oretta; tra il mio lavoro e la scuola di mio figlio, il cane dovrebbe restare da solo circa 10 ore al giorno (tranne il mercoledì e il weekend). Avete qualche consiglio da darci per rendere la vita più piacevole a lui (e anche a noi)? Grazie mille!
Un abbraccio
Grazie per le belle notizie!
Buonasera a tutti!!! Oddio, non mi ero accorta di aver ricevuto così tante risposte!!!! Scusatemi tantissimo!!!! Allora, pensate che quella famosa sera è rimasto a casa da solo come un ometto per ben 5 ore e quando siamo tornati non aveva combinato niente! Era ai piedi del divano e ci guardava con una faccia da colpevole, anche se in realtà era stato bravissimo...
Per rispondere ad alcuni di voi, sappiate che sto praticamente sempre con il mio cane perché io lavoro di notte e il mio compagno di giorno, quindi resta solo raramente....
Da quel momento siamo stati alla scuola per cuccioli e da settembre abbiamo iniziato le lezioni di agility...
E giochiamo un sacco insieme...
Buonasera a tutti!!! Oddio, non mi ero accorta di aver ricevuto così tante risposte!!!! Scusatemi tantissimo!!!! Allora, pensate che quella famosa sera è rimasto a casa da solo come un ometto per ben 5 ore e quando siamo tornati non aveva combinato niente! Era ai piedi del divano e ci guardava con una faccia da colpevole, anche se in realtà era stato bravissimo...
Per rispondere ad alcuni di voi, sappiate che sto praticamente sempre con il mio cane perché io lavoro di notte e il mio compagno di giorno, quindi resta solo raramente....
Da quel momento siamo stati alla scuola per cuccioli e da settembre abbiamo iniziato le lezioni di agility...
E giochiamo un sacco insieme...