Un Beagle in appartamento?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!

La domanda è piuttosto semplice: sto cercando una razza di cane da un po' e mi sono fissato sul Beagle, che sembra un cane fantastico!

Però ecco, vivo da solo in un appartamento di 50mq con il mio serpente e la mia pogona. È ben organizzato e c'è spazio, ma resta pur sempre un appartamento...

La mattina esco alle 8:30, torno a casa per un'ora a pranzo e poi rientro alle 17:30. Ce la farà a stare da solo per tutto quel tempo? Preciso che si tratterà di un cucciolo.

Grazie per le risposte!

Per chi non ha voglia di scrivere un papiro, per favore rispondete al sondaggio!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

12 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

In questo periodo sto tenendo il cane di un mio amico che è in vacanza, lo porto fuori così:

30 min la mattina

20 min e ci gioco un po' in pausa pranzo

dai 45 min a un'oretta la sera

(magari gli faccio fare un altro giretto di 15 min se lo vedo ancora bello vispo verso le 22-23)

Poi ho la mountain bike, e se il cane è un tipo sportivo, nel weekend ci andiamo a fare un bel giro in mezzo ai boschi! (Ovviamente non se è ancora troppo piccolo)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

I tempi di assenza mi sembrano ok. Adesso però la domanda da farsi è quanto tempo riuscirai a dedicargli ogni giorno per le passeggiate e quanto a settimana per lo sport e le uscite più lunghe.

Tradotto dal francese
  • 12 commenti su 12

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!