Ciao a tutti!
Io e la mia famiglia stiamo pensando di adottare un cane (un cucciolo).
In realtà siamo più tipi da gatti. Sono l'unica in famiglia a essersi informata un po' sull'argomento, quindi mi hanno dato carta bianca per fare le ricerche. Mi ero interessata ai Golden Retriever, sono dei veri tesori! E poi ai Labrador!
Ma non molto tempo fa mi sono imbattuta in un incrocio tra due razze su cui non sono molto preparata, ma che mi ispira un sacco.
Un incrocio tra mamma Border Collie e papà Beauceron! Ci sono rimasta di sasso. Mi sono informata un po' meglio e alla fine entrambe le razze sembrano perfette per i nostri "criteri". MA è un incrocio un po' strano e quindi non proprio prevedibile a livello di carattere...
Abbiamo tempo da dedicargli e sembra tutto a posto. Però, capitemi, vorrei proprio sapere cosa dobbiamo aspettarci.
Preciso che, se dovessimo sceglierlo, quando arriverà a casa avrà un mese e 9 giorni. Avete qualche buon consiglio per iniziare con un cucciolo così piccolo?
Ah, e aggiungo che viviamo in appartamento. Comunque è molto grande, quindi non credo che sarà un problema...
Grazie mille in anticipo a tutti.