Finito le crocchette, con cosa le sostituisco?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao,
ti consiglio di passare alla dieta a crudo! ;)
Un saluto,
La Maison du Barf
con cosa posso sostituire le crocchette?
Abel, concordo in pieno con te... ma se al mio "pelosetto" (un Border) do del riso soffiato o della pasta, va a finire che...
Mi scorreggia per tutta la notte! (AHAHAH)
Anche se le puzzette dei nostri piccoli sono micidiali, gli vogliamo un bene dell'anima lo stesso!!!!
Ai miei cani do solo pasta (o riso soffiato)! E ne vanno matti! La mischio con le crocchette, l'umido... E ho notato che, dopo aver mangiato, bevono meno e hanno anche meno bisogno di uscire...
Senza dimenticare, d'inverno, la cara vecchia "zuppetta di verdure" che mischio con i cereali. Lui ne va matto... Tanto gli piace tutto quello che riempie la pancia (lol)... Non ti preoccupare, vedrai che tornerà comunque alle sue crocchette!!!
Grazie mille!
Spero solo che dopo vorrà ancora i suoi croccantini! :)
Sostituisci con del riso stra-cotto che devi sciacquare bene sotto l'acqua, con della carne ai ferri e se riesci a metterci pure fagiolini cotti e carote sarebbe il top.....
9 commenti su 9