Cane che scivola sul pavimento
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Solenneb: sì, ti tengo aggiornato appena mi arriva :)
e Lgrand: ok, lo terrò d'occhio per evitare che si lecchi, grazie del consiglio, e sì, mi sa che i calzini non gli sarebbero piaciuti granché :p
La marca I love non fa test sugli animali, ecco perché la consiglio! ;)
In ogni caso non mettergli i calzini, gli animali li odiano. :)
Se i suoi polpastrelli sono troppo secchi, ti consiglio la soluzione Solipat da applicarci sopra (è un liquido rigenerante).
Non conosco la crema I love pet, ma se funziona, tanto meglio...
In ogni caso, massaggia bene finché il prodotto non è penetrato completamente ed è meglio evitare che il tuo cane si lecchi le zampe subito dopo l'applicazione (aspetta almeno 15 minuti), perché non fa mai bene.
In bocca al lupo!
Ok grazie! L'ho appena trovata su Zooplus :)
una crema della marca i love pet (non testata sugli animali) al burro di karité, mi pare! gliela metto una volta a settimana...
Grazie per la risposta, gli ho già tagliato un po' i peli tra i polpastrelli ma non è mica facile! Che crema gli hai messo?
Ciao!
Ho lo stesso problema con il mio San Bernardo! Praticamente gli accorcio i peli tra i cuscinetti e gli metto un po' di crema quando dorme, così evito che diventino troppo secchi e che scivoli più facilmente... Funziona abbastanza bene!
E in effetti bisogna fare molta attenzione a questo tipo di problemi con le razze giganti... Visto che il Bovaro del Bernese è una di queste, fai proprio bene a stare all'erta!
8 commenti su 8
- Come riconquistare il tuo ex marito senza parlargli. Tel +22950850644
- Volpino di Pomerania: venuzza rossa nell'occhio