Il mio cucciolo mangia i muri

Nolwennfish
Nolwennfish Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!

Ho un problema con la mia cucciola "Carny". È un incrocio tra un Bovaro del Bernese e un Malinois di 6 mesi.

Quando non ci siamo, Carny sta in cucina con l’altro mio cane, proprio per evitare che faccia troppi danni. Le lascio giochi, crocchette, acqua, la sua cuccia, una mia vecchia maglietta con il mio odore, una lucina per non lasciarla al buio...

Insomma, faccio il massimo perché si senta a suo agio.

Purtroppo ogni volta che usciamo Carny mi fa dei buchi nel muro intorno alla porta, come se non sopportasse di stare chiusa dentro. Ma se la lascio libera per tutta casa, inizia a distruggere altri muri e altri mobili, come è già successo in passato.

Il mio cucciolo mangia i muri

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

12 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Nolwennfish
    Nolwennfish Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao, grazie della risposta! Sì, una finestra c'è, però dipende tutto da che ora usciamo e se cala il buio per la luce. Le assenze variano, da un'ora a un massimo di 4 ore giusto il tempo di fare la spesa, altrimenti quando sono al lavoro torno a casa a mezzogiorno per farla uscire. Comunque il mio ragazzo al momento non lavora, quindi sta da sola veramente di rado.

Per le uscite, cerchiamo di portarla fuori un'oretta ogni giorno, e poi ha il giardino a disposizione quando vuole.

Secondo me l'abbiamo abituata troppo a starci sempre intorno...

Tradotto dal francese
    Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Per quanto tempo rimane da sola? Ogni quanto la porti fuori? E quanto durano le uscite?

«una lucina per evitare che rimanga al buio...»

Ma non c'è una finestra in quella stanza?

Tradotto dal francese
  • 12 commenti su 12

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!