strano...
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
perché purtroppo ha l'ehrlichiosi a uno stadio troppo avanzato e non riuscirebbe a superare l'operazione... il mio vet mi ha consigliato di farle prima tutta la cura per la malattia e poi di farla sterilizzare... altrimenti l'avrei già fatto fare da un pezzo...
Come mai non puoi farla sterilizzare?
Solenneb, come mai non puoi fargli fare questa operazione, se posso chiederti?
Grazie! È quello che pensavo anch'io, ma non ne ero sicura... gliel'ho già tolto! E no, purtroppo la mia cagnolina non è sterilizzata... non posso farle fare l'operazione! Ha già avuto il primo calore e aveva fatto una gravidanza isterica... :S (aveva 8 mesi) e invece per il secondo calore era andato tutto bene! Grazie per i consigli...
L'unica cosa che non capisco è perché proprio con QUESTO gioco? Ne ha già avuti altri che fanno il verso, quelli col fischietto, e non aveva mai avuto questa reazione! Questo qui è a forma di gallinella tutta tonda...
P'tite fleur, ti assicuro che è possibilissimo, la mia cagnolina ne ha avuta una proprio dopo il primo calore. È stata sterilizzata prestissimo, non abbiamo neanche aspettato il secondo calore, quindi aveva meno di un anno.
Dal momento in cui il cane raggiunge la maturità sessuale, l'influenza degli ormoni può farsi sentire in qualsiasi momento.
La tua cagnolina ha un anno... si chiama gravidanza isterica... non credo sia quello... però...
se non è sterilizzata, fallo per il suo bene e basta giochini che fanno pui pui... lol
Sì, sembrano proprio i sintomi di una gravidanza isterica...
Togli subito il giochino alla tua cagnolina!
La tua è sterilizzata? La mia Boxer di allora, dopo il primo calore, aveva avuto una gravidanza isterica proprio con quel tipo di gioco, tanto che abbiamo dovuto sterilizzarla prima del previsto, anche se comunque avevamo intenzione di farlo. Ho dei brutti ricordi con le femmine non sterilizzate: entrambe quelle che ho avuto hanno avuto problemi dopo il primo calore, e una ha pure rischiato di morire (per fortuna poi si è salvata). Se non l'hai ancora ancora fatto, pensaci seriamente, soprattutto se inizia ad avere questi sintomi.
In più i Boxer sono abbastanza soggetti ai tumori, quindi almeno così le eviterai alcuni tipi di cancro.
Anche la mia Gabbana piange con i giochini che suonano. Il veterinario mi ha detto che probabilmente scambia il gioco per un cucciolo. Quindi abbiamo tolto tutti i giochini col fischietto, perché onestamente sentire la piccola piangere h24 non è proprio il massimo, né per lei né per noi. In più, come è stato detto sopra, c'è il rischio che le venga una gravidanza isterica, quindi meglio togliere i giochi che fischiano.
Sì, e sembra un po' il comportamento di una cagnolina che sta avendo una gravidanza isterica, non dico che sia per forza quello che sta facendo, solo che mi ricorda quel tipo di atteggiamento....
È come se stesse facendo da mamma al suo giochino, il che non va bene per niente...