Cucciolo che cammina mentre fa la cacca

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Jackson, il nostro bouledogue francese di 4 mesi, fa i bisogni in modo un po' particolare: si mette in posizione e poi continua ad avanzare mentre la fa. Sembra che faccia un bel po' di fatica visto che respira forte...

Secondo voi è normale?

Gli bagniamo sempre le crocchette per evitare la stitichezza e mangia tre volte al giorno.

Grazie!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

7 risposte
Ordina per:
  • B
    Blues Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao, per tutti quelli che se lo chiedono: tranquilli, per certi cuccioli non è nulla di grave. Per loro è più importante giocare e scoprire il mondo, non hanno tempo di stare fermi ed è per questo che continuano a camminare mentre fanno i bisogni. Se poi il tuo cane è adulto, è semplicemente perché ha preso l'abitudine di fare così; è un comportamento che si vede spesso nelle razze molto attive.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Anche il mio è uguale ^^

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Anche il mio cucciolo fa lo stesso, la fa a rate: si accovaccia, poi fa un passetto avanti e si rimette giù qualche centimetro più in là, finché non decide che ha finito -_- Mi sembra che stia giocando a fare Pollicino!
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

La mia cagnolina ha 7 anni e penso abbia avuto problemi di ghiandole anali infiammate. Secondo voi potrebbe aver avuto contemporaneamente anche un problema con la pipì? Ha fatto pipì un po' dappertutto per circa due mesi, ora è tornato tutto normale ma vorrei capire meglio cosa è successo. Grazie, j petit

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

La mia cagnolina fa la cacca mentre cammina e spesso fa pure la pipì camminando, a volte alza persino la zampa quando non sta camminando

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Beh, guarda... il mio fa pipì e cacca contemporaneamente... mi sa che è ancora più strano del tuo!

https://www.youtube.com/watch?v=zlQPckn6OZw

Lui è proprio il peggiore xD

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Anche la mia fa così

Tradotto dal francese
  • 7 commenti su 7

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!