Cucciolo che cammina mentre fa la cacca
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao, per tutti quelli che se lo chiedono: tranquilli, per certi cuccioli non è nulla di grave. Per loro è più importante giocare e scoprire il mondo, non hanno tempo di stare fermi ed è per questo che continuano a camminare mentre fanno i bisogni. Se poi il tuo cane è adulto, è semplicemente perché ha preso l'abitudine di fare così; è un comportamento che si vede spesso nelle razze molto attive.
Anche il mio è uguale ^^
La mia cagnolina ha 7 anni e penso abbia avuto problemi di ghiandole anali infiammate. Secondo voi potrebbe aver avuto contemporaneamente anche un problema con la pipì? Ha fatto pipì un po' dappertutto per circa due mesi, ora è tornato tutto normale ma vorrei capire meglio cosa è successo. Grazie, j petit
La mia cagnolina fa la cacca mentre cammina e spesso fa pure la pipì camminando, a volte alza persino la zampa quando non sta camminando
Beh, guarda... il mio fa pipì e cacca contemporaneamente... mi sa che è ancora più strano del tuo!
https://www.youtube.com/watch?v=zlQPckn6OZw
Lui è proprio il peggiore xD
Anche la mia fa così
7 commenti su 7