7 mammelle: la mia piccola potrà essere confermata per il pedigree?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, da una settimana ho la mia piccola cane corso a casa e, mentre le facevo le coccole, mi sono accorta che ha solo 7 mammelle!!

4 da una parte e 3 dall'altra... Mi chiedo se per il pedigree (il LOF per intenderci) verrà confermata o no... I genitori hanno entrambi il pedigree, quindi lei ha i documenti provvisori...

Qualcuno ha avuto il mio stesso "problema"?

La cagnolina è stata confermata lo stesso?

O magari il giudice non guarda queste cose?

So che per i maschi controllano i testicoli, ma per le femmine guardano le mammelle?

Spero che non abbia nessuna malformazione interna... il 20 ho l'appuntamento dal veterinario per il richiamo del vaccino e gli chiederò tutto, perché sono molto preoccupata per la mia piccola cucciolotta.

Grazie per le vostre risposte!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

42 risposte
Ordina per:
  • ?
    Segnala

Clémentine37 : Il vet si è fatto una risata quando gli ho parlato dei capezzoli della mia Hyona... Mi ha detto che è tutto normale, capita, e che a volte alcuni ne hanno 11 e altri solo 6! Ma lei sta benissimo ed è questo l'importante, e per il pedigree i giudici non ci guardano nemmeno... La segretaria del vet mi ha dato il nome di un sito con un sacco di info (non so se lo conoscete): www-chiens-online.com

Spero che vada tutto bene per il pedigree dei vostri cani...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ma sì dai, non ti preoccupare, a breve porto a far confermare la mia dogue e la mia chiwy, e so benissimo che il capezzolo che le manca non le impedirà di avere il pedigree. Quello che mi preoccupa di più è la doppia dentizione xD

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Clementine37, Wolfman e tutti gli altri, grazie, ora sono un po' più tranquilla per la salute della mia tesorina... e anche per la sua conferma...
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Anche la mia chihuahua ha i capezzoli che sono un disastro xD

Ma no, non è un motivo per cui ti negano la conferma!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Grazie Wolman per la risposta! Mi sembra che per ora i giudici non guardino i capezzoli, ma vabbè, visto che controllano i testicoli... non si sa mai...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Eh sì Wolfman, lo so che sei un tipo che ama la bella vita e che ti piacciono i piaceri della vita :)

Tradotto dal francese
    Wolfman
    Wolfman Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

mi conosci dellys, ormai non posso più cambiare!!!!!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ah, qui ti riconosco Wolfman e preferisco di gran lunga sapere che non sei cambiato ;)
    Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 42

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!