Alimentazione per un Pastore dei Pirenei.
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Secondo me ti conviene informarti meglio sui bisogni nutrizionali di un cane, magari anche in base alla razza: proteine, grassi, vitamine ecc., così poi puoi fare il confronto tu stesso leggendo la composizione sul sacco o sulla scatoletta. La marca in sé non conta nulla, ma calcola che tutto quello che trovi al supermercato è di scarsa qualità, ecco perché costa poco.
COMPRANDO ONLINE I SACCHI GRANDI SI RIESCONO A TROVARE DELLE OTTIME CROCCHETTE A PREZZI MOLTO PIÙ BASSI
Ritiro su il post perché anche io tra poco vado a prendere il mio cane e vorrei qualche consiglio sulle marche buone e quelle da evitare!!!
Ciao a tutti, abbiamo una cucciola di Pastore dei Pirenei di 4 mesi. Al momento mangia 200 grammi di crocchette Fido la mattina e la sera 200 grammi di riso mischiato a 150 grammi di crocchette, ma non fa altro che cercare di rubare cibo. Ieri sera ha preso la cena direttamente dal bancone della cucina e a mezzogiorno si è fregata mezza baguette. Appena rientra dal giardino, corre dritta a svuotare la ciotola dei gatti... Secondo voi cosa dovrei fare? Non le do abbastanza da mangiare o può essere altro?
Ciao a tutti!
Sto per prendere una cucciola di Pastore dei Pirenei di 12 settimane.
Ho calcolato un budget di almeno 120 €. Come crocchette pensavo alle Maxima o Kana Food e sicuramente farò anche la dieta BARF.
Dovresti proprio fare un salto dal veterinario per saperne di più, ma per quello che so io bisogna dargli da mangiare con moderazione, fa parte della sua natura, calcolando che un maschio pesa tra i 50 e i 65 kg e una femmina tra i 40 e i 55 kg.
Ciao!
Non devi MAI dare le crocchette del supermercato! Ti serve una marca specifica da usare per tutta la vita del tuo pelosetto. Se vuoi cambiare, devi farlo in modo graduale.
Usa un misurino graduato che indichi la quantità in base all'età. Ci sono marche come Royal Canin che hanno le linee Junior o Adult, a seconda dell'età. Non farti problemi a chiedere consiglio al tuo veterinario.
In bocca al lupo!