Incrocio Beauceron e Pastore Tedesco
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
È chiaro che ci sono dei cani che è meglio non lasciare a rompersi le scatole in appartamento, lol
Quello che vive più vicino a me, secondo me, fa risparmiare al suo padrone il lavoro di due braccianti. Ha un gregge enorme da gestire e la stradina che taglia in due la proprietà è parecchio frequentata, ma lui mantiene sempre la calma. Si occupa pure di accogliere chi si ferma a comprare il latte bio in vendita diretta; immagino che la prima volta faccia un'impressione pazzesca, ma la gente capisce subito che è un bonaccione
Che fortuna, io ne ho incrociati tre: uno si credeva un cavallo, l'altro voleva sbranarmi e l'ultimo, non appena iniziava a giocare, sbroccava e mangiava tutto quello che si muoveva (non so se fosse solo per gioco o no). Dipenderà dai cani, dai padroni e dai posti...
Io incontro solo dei Beauceron davvero spettacolari, però vivo in campagna e sono sempre cani da lavoro, mi lasciano ogni volta a bocca aperta
Ciao a tutti, ho scovato per voi una guida super completa dedicata all'incrocio tra Beauceron e Pastore Tedesco. Ci trovi un sacco di dettagli precisi sulle caratteristiche di questa razza, il suo carattere, i bisogni alimentari e gli esercizi consigliati. Spero di cuore che questa guida ti aiuti a chiarire ogni dubbio su questo incrocio fantastico.
A leggere i post su Wamiz, non ci sono mica più rischi con i meticci che con i cani di razza!!!
Eh sì, con gli incroci è un terno al lotto, io ho avuto un incrocio labrador-staffy e, per quanto fosse adorabile, era diventato ingestibile a livello di comportamento nonostante stesse crescendo, ed è proprio questo che mi spaventa all'idea di riprendere un incrocio.
A dire il vero non so bene se avesse preso il carattere del Pastore Tedesco o del Beauceron, visto che non conosco molto bene queste due razze. E poi con un incrocio è un po' un terno al lotto, può prendere più da una razza che dall'altra, o magari un mix di entrambe.
Era un cane rimasto proprio un cucciolone nella testa, un po' irruento quando giocava...
Grazie per la tua risposta, ma è soprattutto l'incrocio tra queste due razze che mi spaventa un po' per quanto riguarda il carattere. Viviamo in un appartamento grande con un terrazzo enorme e un bel giardino, quindi secondo me potrebbe andare bene 😊
Ne ho conosciuto uno qualche anno fa, un ottimo cane da guardia (non proprio il massimo in un condominio), un po' pazzerello, sportivo, dolce, giocherellone... direi come quasi tutti i cani ^^’
10 commenti su 10