Che carattere hanno i cuccioli incrocio husky e lupo cecoslovacco?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, vorrei sapere che carattere avranno i miei futuri cani, dato che sono un incrocio tra husky e lupo cecoslovacco. Tra circa quindici giorni prenderò due cuccioli, un maschio e una femmina. Non ne ho mai visti dal vivo, ma so più o meno cosa aspettarmi. Mi sono informato bene sia sull'husky che sul cane lupo cecoslovacco, ma non ho mai sentito parlare di un incrocio del genere. Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno di voi che ha un cane così, giusto per capire cosa aspettarmi ed evitare di renderli infelici. Io sono un tipo sportivo e anche mio figlio lo è. Grazie!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

143 risposte
Ordina per:
  • E
    Evelyne_fr Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Guarda, il mio Jack Russell è stato attaccato proprio da questa razza di cane... Questi incroci andrebbero proprio vietati. Ho speso ben 750 € di cure veterinarie.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Come ha giustamente fatto notare Tania28700, certi incroci sono proprio da evitare, specialmente con queste razze che già di loro non sono semplicissime da gestire.

Zanderic non si vede più sul forum, spero che l'entusiasmo iniziale non abbia lasciato il posto alla delusione...

Tradotto dal francese
    maelfie
    Maelfie Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Cuccioli bellissimi fisicamente... forse, ma odio questi incroci così "esplosivi"... non si sa mai cosa ne uscirà fuori una volta adulti, quindi basta fare cavolate!

Ormai questo incrocio c'è stato e auguro il meglio al suo padrone (a proposito, vogliamo notizie!), però cavolo, non bisogna rifare certi mix! Ci sono già fin troppi cani di queste razze che cercano un proprietario all'altezza delle loro necessità, quindi niente accoppiamenti sperimentali! E chi è che ci va di mezzo comunque? Sempre il cane, che poverino non ha chiesto nulla...

D'accordissimo con te Tania

Visti i problemi caratteriali di questi cani, i canili saranno presto invasi.

Buon weekend 👋

Idem, spesso la gente non si immagina nemmeno il carattere che potrebbero avere o li adotta solo perché sono belli.

Tradotto dal francese
    Tania28
    Tania28 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ci sono già fin troppi abbandoni. Buon weekend!

Tradotto dal francese
    Tania28
    Segnala

Magari sono pure dei cuccioli bellissimi fisicamente... ma io odio questi incroci esplosivi... non si sa mai cosa ne verrà fuori una volta adulti, quindi smettiamola di fare cavolate!

Ok, ormai l'incrocio è stato fatto e auguro il meglio al suo padrone (a proposito, dacci qualche notizia ogni tanto), però cavolo, non bisogna assolutamente ripetere certi mix! Ci sono già fin troppi cani di queste razze che cercano una casa e un padrone all'altezza delle loro necessità, quindi evitiamo questi accoppiamenti sperimentali! Tanto chi è che ci va di mezzo alla fine? Sempre il cane, che di certo non ha chiesto nulla...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

ciao!

ho una cagnolina incrocio husky malamute e levriero ed è fantastica. è stata difficilissima da gestire fino ai 4 anni, ma è davvero unica. oggi ha 7 anni ed è una dominante. ha bisogno di spazio, scappa regolarmente ma torna sempre, altrimenti vuol dire che le è successo qualcosa. è fedelissima, intelligentissima e ha un istinto per la caccia pazzesco... vive tutto all'eccesso! e calcola che con un lupo cecoslovacco ti avvicini ancora di più al lato selvaggio, quindi occhio. ci sono diversi tipi di husky e il siberian non è il più "tosto". vedrai che avrai dei cuccioli bellissimi. buona fortuna!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Che meraviglia questi due lupacchiotti... Come sono cresciuti? Hanno un anno adesso? Mia sorella ha un incrocio tra un CLC e un Saarloos... Non ci si annoia mai neanche con lui... e non c'è proprio verso di educarlo per bene... Come sta andando con questo incrocio?
    Tradotto dal francese
    Keris
    Keris Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

ciao, sono bellissimi i due piccoletti

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao, ho appena visto la discussione e mi chiedevo come sia diventato questo incrocio dopo un anno. Grazie in anticipo ;)

Tradotto dal francese
    Tania28
    Segnala

Jaybanou, non puoi mai sapere che carattere verrà fuori da un incrocio così esplosivo. Sono già due cani che hanno un bel caratterino, quindi... sarebbe una sorpresa che io non rischierei mai!

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 143

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!