Che carattere hanno i cuccioli incrocio husky e lupo cecoslovacco?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Di nulla, fa piacere anche a me.

Ooooh ma che musetto fantastico!!! grazieeee, mi hai svoltato la giornata!! 😉
Grazie, ci proverò!

Sì sì e metti altre foto, non sfocate per favore!! ok, sparisco!! ma non è facile fare foto con due scatenati come i CLT, coccole ai bellissimi cuccioli 😉

Iniziano davvero a sorprendermi, rispettano bene il "seduto" quando rientro in casa dopo la passeggiata così posso asciugargli le zampe. L'unica piccola preoccupazione che ho è il maschio, trovo che morda un po' troppo forte quando gioca rispetto a sua sorella che è molto delicata nel modo di mordicchiare, aspetto con ansia i vostri pareri a riguardo.

Sì sì, vogliamo altre foto, e non sfocate per favore!! 😂 Ok, mi eclisso!! Ma so che non è facile fare foto a due terremoti come i clc, tante coccole ai bellissimi piccoli 😉

Non lo dicevo mica per te, figurati: so bene che fai e farai di tutto per il loro bene, ho capito perfettamente.
Sì sì, e vogliamo altre foto, mi raccomando non sfocate!! Ok, sparisco!! Ma d'altronde non è mica facile fare foto a due terremoti come i CLT, tante coccole ai bellissimi cucciolotti 😉
"Non dominante con gli altri cani" ok, ma non ha ancora raggiunto l'età adulta e tutto può ancora cambiare.
E sì, se è solo una questione di recinzione, le soluzioni ci sono! Povera cucciola, davvero! 😈
Sì, hai ragione su tutto, spero di essere all'altezza! Ma tutto sommato non posso lamentarmi. Mi sto impegnando a insegnargli le buone maniere e mi danno retta, a modo loro. Ma non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni. Bisogna sempre mettersi in discussione e cercare di capire il perché delle cose, è così che ho intenzione di andare avanti con i miei piccoli. Poi non li ho presi solo per il loro musetto adorabile, anche se sono stupendi, ma proprio per poter fare sport con loro. Ho avuto cani solo da piccolo, mai da adulto responsabile. Ci abbiamo riflettuto tanto prima di dirci "perché no". Certo, ora la nostra vita è già cambiata, ma è per una buona causa. Impariamo insieme a loro perché ci sono un sacco di cose nuove ahah. Sono riuscito a fare una bella foto insegnandogli il "resta", difficilissimo ahah. Per ora hanno proprio il comportamento tipico dei CLC, sono molto timorosi, ma vado all'uscita di scuola per farli abituare alla gente. Vi darò sicuramente altre notizie.

Sì, ho appena letto l'annuncio, povera cagnolina! Spero che trovi qualcuno all'altezza delle esigenze di questa razza e che sappia farle tornare la voglia di vivere. Quando dico che sono contraria agli incroci tra razze "esplosive", se non si hanno i giusti consigli, è un fallimento assicurato! Già le due razze di per sé sono partic...
"Non dominante con gli altri cani" ok, ma non è ancora adulta e tutto può ancora cambiare.
E sì, se è solo una questione di recinzione, le soluzioni ci sono!
Povera piccola, davvero! 😈
Bellissimi!! Che mix!! Non vedo l'ora di vederli crescere! 👌