Che carattere hanno i cuccioli incrocio husky e lupo cecoslovacco?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, vorrei sapere che carattere avranno i miei futuri cani, dato che sono un incrocio tra husky e lupo cecoslovacco. Tra circa quindici giorni prenderò due cuccioli, un maschio e una femmina. Non ne ho mai visti dal vivo, ma so più o meno cosa aspettarmi. Mi sono informato bene sia sull'husky che sul cane lupo cecoslovacco, ma non ho mai sentito parlare di un incrocio del genere. Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno di voi che ha un cane così, giusto per capire cosa aspettarmi ed evitare di renderli infelici. Io sono un tipo sportivo e anche mio figlio lo è. Grazie!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

143 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

https://www.leboncoin.fr/animaux/930503263.htm?ca=21_s

Che tristezza, spero ce ne siano sempre di meno, un cane non si abbandona mai, bisogna prendersi le proprie responsabilità, cavolo!!!! A parte certi rari casi in cui le persone hanno problemi seri e devono per forza separarsi dai loro cani, ma altrimenti per me è solo malafede!!!! E poi va a finire che questi cani passano la vita a saltare da una famiglia all'altra, comunque i tuoi sembrano stare benissimo per ora, mi fa proprio piacere, un bacione a voi

Sì, è vero, hai ragione, ma io li ho presi che avevano esattamente 7 settimane e iniziano già a capire un sacco di cose, ogni sera ci godiamo delle belle sessioni di coccole, addestramento e gioco e va tutto alla grande. Li adoro questi piccoli mostriciattoli ahah. In più si completano a vicenda perché Laska è tranquillissima e Rocky è tutto matto. Spero di non dover mai arrivare a quel punto, ma farò tutto il possibile perché siano i più felici possibile.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

https://www.leboncoin.fr/animaux/930503263.htm?ca=21_s

Che tristezza, spero davvero che ce ne siano sempre di meno. Un cane non si abbandona mai, bisogna prendersi le proprie responsabilità, cavolo!!!! A parte certi casi rari dove le persone hanno dei problemi seri e devono per forza separarsi dal proprio cane, altrimenti per me è solo malafede!!!! E poi finisce che i poveri cani passano tutta la vita a girare tra diverse famiglie affidatarie. In ogni caso i tuoi sembrano stare alla grande per ora, mi fa proprio piacere, un bacione a tutti voi!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Bellissimi! Già uno è un impegno, figuriamoci due... coraggio! Adoro i loro occhi *^*

Sì, grazie da parte loro! È vero, con due cani così c'è da correre, ma portano una vita in casa che adoro. Mi ero talmente messa in testa che mi sarei fatta un mazzo così che alla fine trovo che non sia poi così male. Poteva andare peggio ahah

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Troppo belli! Già con uno immagino, figuriamoci con due... no, coraggio! Adoro i loro occhi *^*

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Che ridere, si vedono proprio i tratti del CLC e quelli dell'husky!

Sì, anch'io ne voglio vedere di più! Certo che fotografare un CL (quindi con pure il mix husky) è un'impresa!! 😉

Ahah ho capito solo ora! Sì, per fargli le foto devi per forza dargli qualcosa che attiri l'attenzione verso l'obiettivo, altrimenti vengono tutte mosse ahah. Molto meglio fare i video!

Qui nella foto sono in un recinto circondato da assi di legno, tranne davanti dove possono uscire... lo dico prima che qualcuno mi accusi di maltrattamento ahah.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Che forte, si vedono sia i tratti del CLC che quelli dell'husky!

Sì, anch'io ne voglio vedere di più! Comunque fotografare un CLC (quindi pure con l'husky di mezzo) è un'impresa!! 😉

Ahah ho capito solo adesso, sì per fargli le foto devi dargli qualcosa che attiri la loro attenzione verso l'obiettivo altrimenti vengono tutte mosse ahah. Molto meglio fare i video!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Che belli!

Raccontaci un po' come va, non deve essere per niente facile!

Per ora non posso lamentarmi, sono pieni di vita! Ho anche rischiato di perdere la mia cagnolina perché mangiava troppo in fretta e ho dovuto tirarle fuori il cibo dalla gola, ho avuto una paura tremenda. Dopo lei era sotto shock ed è rimasta immobile per 3 minuti. LO SPAVENTO DELLA MIA VITA! Sono furbissimi, specialmente Laska! A volte dico "terra" a Rocky ed è Laska che gli salta addosso per farlo sdraiare ahah, lei è intelligentissima rispetto a Rocky che è proprio un pazzerello ahah

Per ora si vede bene che sono un incrocio tra CLC e Husky, amano correre ma hanno molta paura a uscire dal giardino, anche se le cose stanno iniziando a migliorare. Il ritorno a casa si fa sempre di corsa, lo adorano, specialmente Laska; Rocky invece preferisce fermarsi ad annusare un po' di tutto ahah. Secondo me sarà Laska il capobranco. È difficile da dire perché sono ancora piccoli. Secondo me non saranno cani che ubbidiscono a bacchetta, ma lo sapevo già in partenza. Altrimenti avrei preso un pastore tedesco. Per il resto sono felicissimo di vederli e passare del tempo con loro, mi fanno un sacco di feste quando torno dal lavoro ahah. Durante il giorno è mia moglie che si occupa di loro insieme ai miei tre figli. Sono super curiosi e stanno attenti a ogni minimo rumore. Ecco, più o meno ho detto tutto ahah ne racconterò altre quando saranno cresciuti un po'

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ma che belli!

Raccontaci un po' come sta andando, non deve essere mica facile!

Per ora non posso lamentarmi troppo, sono pieni di vita, ho anche quasi perso la mia cagnolina perché mangiava troppo in fretta e ho dovuto farle togliere il cibo che le si era bloccato in gola, ho avuto una paura tremenda. Dopo è rimasta sotto shock ed è stata tranquillissima per 3 minuti. LA PAURA DELLA MIA VITA! Sono furbissimi, soprattutto Laska! A volte dico "a terra" a Rocky e Laska gli salta addosso per farlo sdraiare ahah lei è intelligentissima rispetto a Rocky che è proprio un matto scatenato ahah

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

è pazzesco, si vedono proprio i tratti del CLC e quelli dell'husky!

Sì, anch'io ne voglio vedere di più! Certo che fotografare un cane lupo (quindi con l'husky di mezzo) è un'impresa!! 😉

E tu Tania, ce le hai delle foto dei tuoi bolidi? ahah

Tania era il primo nome che avevo scelto ahah, e alla fine è finita con Laska e Rocky ☺️

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

È troppo forte, si vedono sia i tratti del clc che quelli dell'husky!

Sì, anch'io ne voglio vedere di più! Però va detto che fotografare un clc (quindi pure con l'husky di mezzo) è un'impresa!! 😉

E tu Tania, avresti delle foto dei tuoi bolidi? ahaha

Tradotto dal francese
  • 110 commenti su 143

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!