Che carattere hanno i cuccioli incrocio husky e lupo cecoslovacco?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Sì, erano dei privati molto attenti alla loro cagnolina e ai cuccioli, ma non avevano molta esperienza.

Wow! Ma quanto sono carini! E che incrocio... sono proprio da spupazzare!

Dovrai prendere tu il testimone e soprattutto sarebbe il massimo se ci fosse un cane di riferimento che lo aiuti a continuare l'apprendimento ancora per un po'. 🙂
Sì, mi sono informato su questo punto, ma la mamma li ha rifiutati dopo un mese, quindi è stata la signora a dover subentrare e occuparsene lei. La mamma aveva le mammelle molto doloranti. Avranno giusto 7 settimane.
E non avrà neanche 2 mesi quando lo prenderai? Peccato, sarebbe stato meglio se fosse rimasto ancora un po' con la mamma e i fratellini. Non è mai un bene prenderli così presto.
Ha 7 settimane, è nato il 28/12/2015
Wow, ci siamo quasi!! Quanti anni ha adesso?