Che carattere hanno i cuccioli incrocio husky e lupo cecoslovacco?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, vorrei sapere che carattere avranno i miei futuri cani, dato che sono un incrocio tra husky e lupo cecoslovacco. Tra circa quindici giorni prenderò due cuccioli, un maschio e una femmina. Non ne ho mai visti dal vivo, ma so più o meno cosa aspettarmi. Mi sono informato bene sia sull'husky che sul cane lupo cecoslovacco, ma non ho mai sentito parlare di un incrocio del genere. Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno di voi che ha un cane così, giusto per capire cosa aspettarmi ed evitare di renderli infelici. Io sono un tipo sportivo e anche mio figlio lo è. Grazie!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

143 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Grazie per le vostre risposte, anch'io penso che ci sarà un bel movimento! Quindi ne prenderò due perché non voglio che si annoi e, visto che sono cani che vivono in branco, mi sembra la scelta giusta. Mica mi scoraggio! Penso che con un po' di pazienza, buona volontà e un sacco di amore si possa fare un bel lavoro. Mi piacerebbe sentire altre vostre esperienze per prepararmi al meglio.

Tradotto dal francese
    Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

se sai "più o meno" cosa aspettarti, ti consiglio di informarti il più possibile su entrambe le razze, nessuna delle due è facile e l'incrocio rischia di essere un bel caratterino... e poi due cuccioli insieme ti daranno un bel po' di filo da torcere, specialmente se non sei informato abbastanza su queste razze... e sull'educazione più adatta a loro....

Tradotto dal francese
    Tania28
    Tania28 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Buonasera

Incrocio esplosivo che non dovrebbe proprio esistere... puoi aspettarti di tutto, in bocca al lupo!

Tradotto dal francese
  • 143 commenti su 143

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!