Che carattere hanno i cuccioli incrocio husky e lupo cecoslovacco?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Grazie del consiglio, proveremo sicuramente. E grazie da parte loro per aver detto che sono belli!

Sì, è proprio così, sono dei CLC in tutto e per tutto. All'inizio volevo degli husky, ma adesso li preferisco di gran lunga. Grazie ancora per i vostri messaggini, fanno davvero piacere.

Quanti mesi hanno ora? 7 o 8?
Crescono fin troppo in fretta, la mia farà 10 mesi la settimana prossima, il tempo è volato ma che cambiamento fisico! E adesso anche tu, come me, starai vedendo i frutti di tutto l'impegno messo per educarli.
Fanno i bravi? Sono gestibili?
Diventano sempre più belli!
Tante coccole a loro!
Scusa per il ritardo, qui sono sul mio tavolo in giardino, hanno appena 6 mesi. Grazie per le coccole, sì, per l'educazione va sempre meglio. Fanno i bravi ogni tanto, quando non scappano in giro, ahah. Adesso dormono fuori nella loro cuccia perché non vogliono più rientrare visto che fa troppo caldo, quindi non ho molti pasticci da sistemare in casa. Ma sono i miei amori, non potrei più farne a meno.
Ciao! Seguo da un po' come crescono questi cucciolotti, quanto sono belli! All'addestramento ci dicevano di "gonfiare" il petto e girarsi di spalle, e non appena smette bisogna fargli un sacco di complimenti. Ho chiesto ai miei vicini di fare proprio così perché il mio Malinois li adora e con lui sta funzionando alla grande.
Uau, che cambiamento! Hanno dei musetti scurissimi! E che calma, ti invidio un sacco!! 😉 E poi arrampicati su qualcosa... lì si riconosce proprio il clc!
Ciao Zanderic, che piacere rivedere i tuoi piccoli!
Quanti mesi hanno ormai? 7 o 8?
Crescono davvero troppo in fretta, la mia farà 10 mesi la settimana prossima, il tempo è proprio volato ma che cambiamento fisico! E adesso ti tocca come a me: vedere se i nostri sforzi per educarli hanno dato i loro frutti.
Fanno i bravi? Sono gestibili?
Diventano sempre più belli!
Tante coccole a loro!
Rieccomi con delle bellissime novità, sono riuscita a farli incontrare con il loro fratello, la sorella e la loro mamma, è stata una giornata fantastica per loro.

Da noi facciamo entrare la gente e gli chiediamo di dare le spalle, per fargli capire che non li stanno calcolando. Poi, una volta che si sono calmati, devono fargli una carezza per salutarli! Altrimenti non li mollano più.
Non è una soluzione miracolosa, ma un po' funziona: smette di saltare e riceve le coccole, poi però visto che è super felice ricomincia e bisogna dirgli di nuovo "seduto" ecc., ma secondo me per imparare non è affatto male ^^