Che carattere hanno i cuccioli incrocio husky e lupo cecoslovacco?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, vorrei sapere che carattere avranno i miei futuri cani, dato che sono un incrocio tra husky e lupo cecoslovacco. Tra circa quindici giorni prenderò due cuccioli, un maschio e una femmina. Non ne ho mai visti dal vivo, ma so più o meno cosa aspettarmi. Mi sono informato bene sia sull'husky che sul cane lupo cecoslovacco, ma non ho mai sentito parlare di un incrocio del genere. Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno di voi che ha un cane così, giusto per capire cosa aspettarmi ed evitare di renderli infelici. Io sono un tipo sportivo e anche mio figlio lo è. Grazie!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

143 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

sono troppo belli :D

Io provo a dirgli "seduto" prima di fargli le coccole quando torno dal lavoro, e quando vengono degli amici chiedo anche a loro di fare lo stesso

E funziona?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

sono troppo belli :D

Io cerco di dirgli "seduto" prima di fargli le coccole quando torno dal lavoro, e quando vengono degli amici chiedo anche a loro di fare lo stesso

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Domandina veloce! Vorrei sapere come fare per non farli saltare addosso alla gente, ho una paura matta che possano graffiare un bambino in faccia visto che a me capita spesso quando mi fanno le feste appena torno a casa. Capisco bene che siano felici di vedermi, ma è comunque pericoloso! Aspetto con ansia i vostri consigli. Grazie in anticipo.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao a tutti amici, ancora una fotina dei miei lupacchiotti.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Wow, che schianti, sembra che la maschera da husky stia iniziando a vedersi, vero?

Non saprei che dire, hanno preso proprio da entrambi ed è quello che li rende così affascinanti, sono troppo carini, siamo davvero fortunati ad averli. Sono dei cani bravissimi. Secondo me è merito della signora da cui ho preso i cuccioli, sono cresciuti in un ambiente familiare.

Questo è il papà, è l'unica foto che ho.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Vero, hanno già dei musi da grandi ;)

OK per Laska! Ci può volere del tempo comunque, alla fine è "solo" questione di ripetizione. Te lo chiedevo perché molti danno degli snack già pronti che non sono per niente appetitosi e di cui a molti cani non frega assolutamente nulla ^^

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Bellissimi i tuoi pelosetti !!!

Grazie!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Crescono, crescono qui :) Sono stupendi, quanto tempo hanno?

Per il richiamo di Laska che premietti le dai?

Hanno 4 mesi, per il richiamo le do degli ossicini al pollo. Mi sono spiegata male dicendo che non veniva. Intendevo dire che quando ha un oggetto che non è suo, scappa e abbiamo un bel da fare, tanto lei se ne frega proprio di noi. Però va meglio. Un passo alla volta.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Bellissimi i tuoi pelosetti!!!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Crescono a vista d'occhio qui! :) Sono bellissimi, quanto tempo hanno?

Per il richiamo di Laska, cosa le dai come premietto?

Tradotto dal francese
  • 30 commenti su 143

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!