Che carattere hanno i cuccioli incrocio husky e lupo cecoslovacco?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Uau, che schianti! Sembra che si stia già delineando la mascherina da husky, o sbaglio?
Sabato siamo andati a trovare uno dei fratelli di Rocky e Laska. È stato un momento bellissimo, sia per loro che per noi.

Adoro troppo queste razze! Normale che io vi segua! In realtà, avevo una possibilità su due di sbagliarmi...🙂
No, devi essere soprattutto fermo, perché per un clc una cosa concessa è acquisita a vita, quindi occhio a quello che permetti (oddio, proprio io che lo dico! Eh sì, ora le malelingue si scateneranno!)👌
fai loro un sacco di coccole!
Davvero stilosa la signorina! 👌
Grazie mille che mi segui, mi fa un sacco piacere ricevere dei commentini sulle foto e sulle domande.
Proprio un CLC la piccola! 👌
No, qui c'è Rocky ahah, sì hanno tutto del CLC tranne forse le zampe che sono belle larghe come quelle degli husky. Ma li adoro, sono i miei piccoli! Mi chiedo pure se mi comporto bene con loro perché quando li sgrido non so se sono credibile ahah, o forse dovrei arrabbiarmi davvero, ma ho paura di spaventarli troppo?

Eh sì, gli piace proprio arrampicarsi su tutto quello che trova: macchine, tavoli... lo so bene! 👌
Troppo forte la signorina! 👌

Adorano stare in alto, salgono sul tavolo da giardino e si divertono come matti.
Eh beh, ecco qua! 🙄👌
Ma quanto cambiano! È normale, dai! Si vede proprio anche fisicamente il CLC...
Si svegliano i piccoletti!!!!!!!!!!!! 😉
Ieri avevo detto che andava tutto bene e invece no ahah, hanno saltato la barriera e hanno distrutto tutto mentre mia moglie era andata a scuola per i bambini.