Che carattere hanno i cuccioli incrocio husky e lupo cecoslovacco?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, vorrei sapere che carattere avranno i miei futuri cani, dato che sono un incrocio tra husky e lupo cecoslovacco. Tra circa quindici giorni prenderò due cuccioli, un maschio e una femmina. Non ne ho mai visti dal vivo, ma so più o meno cosa aspettarmi. Mi sono informato bene sia sull'husky che sul cane lupo cecoslovacco, ma non ho mai sentito parlare di un incrocio del genere. Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno di voi che ha un cane così, giusto per capire cosa aspettarmi ed evitare di renderli infelici. Io sono un tipo sportivo e anche mio figlio lo è. Grazie!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

143 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

meglio così! Se arrivassero nuove foto saremmo felicissimi (io di sicuro per prima!)

Sì, hai ragione, ma ho avuto un piccolo intoppo: le mie foto superano i 3MB.

Tradotto dal francese
    Tania28
    Tania28 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Bene così! E se arrivassero nuove foto saremmo felicissimi (io per prima di sicuro!)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ehilà! Come sta tutta la banda? 😉

Tutto bene qui, con questo bel sole ce la godiamo alla grande!

Tradotto dal francese
    Tania28
    Segnala

Ehilà! Come va a tutta la banda? 😉

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Allora, l'educazione sta andando alla grande, tranne che per il richiamo con Laska che proprio non ne vuole sapere. Rocky invece ha capito benissimo che riceve un premio quando torna (coccole, premietti e giochi), ma con Laska... sembra che non le interessiamo proprio per niente!?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sempre bellissimi questi due! :)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Beh, soprattutto perché non posso farne a meno, è il mio lavoro lol sì, non è ancora finita, vedremo in futuro sperando che vada tutto bene come per ogni altro cane del resto.

Ah non saprei, alla peggio non importa se hai sbagliato il mio nick =)

Tradotto dal francese
    Tania28
    Segnala
    Figurati, ogni consiglio è sempre ben accetto. E l'educazione dei suoi pelosetti è ancora lunga... 🙂 (scusa, mi è venuto il dubbio di aver sbagliato il tuo nick in un post)
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì, infatti mi sono accorto solo dopo aver scritto che il post era un po' vecchiotto, quindi sono arrivato decisamente in ritardo con i consigli =$

Tradotto dal francese
    Tania28
    Segnala

Sono d'accordo con Dogeduc79; però sono qui tutti e due, questi batuffoli. E avendo fatto due chiacchiere con il suo padrone, mi sembra pronto a fare tutto il necessario perché vada tutto bene 👌 e meno male, sia per i cani che per lui.

Tradotto dal francese
  • 50 commenti su 143

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!