Che carattere hanno i cuccioli incrocio husky e lupo cecoslovacco?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Sì, hai ragione, ma ho avuto un piccolo intoppo: le mie foto superano i 3MB.

Bene così! E se arrivassero nuove foto saremmo felicissimi (io per prima di sicuro!)
Tutto bene qui, con questo bel sole ce la godiamo alla grande!
Ehilà! Come va a tutta la banda? 😉
Allora, l'educazione sta andando alla grande, tranne che per il richiamo con Laska che proprio non ne vuole sapere. Rocky invece ha capito benissimo che riceve un premio quando torna (coccole, premietti e giochi), ma con Laska... sembra che non le interessiamo proprio per niente!?

Sempre bellissimi questi due! :)
Beh, soprattutto perché non posso farne a meno, è il mio lavoro lol sì, non è ancora finita, vedremo in futuro sperando che vada tutto bene come per ogni altro cane del resto.
Ah non saprei, alla peggio non importa se hai sbagliato il mio nick =)
Sì, infatti mi sono accorto solo dopo aver scritto che il post era un po' vecchiotto, quindi sono arrivato decisamente in ritardo con i consigli =$
Sono d'accordo con Dogeduc79; però sono qui tutti e due, questi batuffoli. E avendo fatto due chiacchiere con il suo padrone, mi sembra pronto a fare tutto il necessario perché vada tutto bene 👌 e meno male, sia per i cani che per lui.