Aiuto! Calore e diarrea possono essere collegati?

Chanel
Chanel Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere: la mia cucciola di 8 mesi è andata in calore per la prima volta domenica e da lunedì ha la diarrea. Lei non l'ha mai avuta prima, quindi mi chiedevo se ci potesse essere un nesso tra il calore e la diarrea... che ne pensate? Grazie mille per le risposte!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

3 risposte
Ordina per:
  • Chanel
    Chanel Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao a tutti,

Allora, martedì sono andata dal veterinario e mi ha dato lo Stomorgyl per la diarrea... ma siamo a giovedì e non è cambiato nulla... domani (venerdì) mi tocca tornarci... spero proprio che riesca a capire cos'ha in fretta, perché ha una diarrea fortissima e non mangia nulla... sono davvero preoccupata...

Tradotto dal francese
    ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala

Ciao!

A volte capita che durante il calore l'intestino faccia un po' i capricci, ma dipende tutto da cosa intendi per diarrea (se sono feci solo un po' molli o proprio liquide).

La tua cagnolina è in regola con la sverminazione?

Se no, dalle subito lo sverminante.

Se invece è a posto, prova a darle una bustina di fermenti lattici per iniziare.

Se la cosa persiste, portala a far vedere da un veterinario.

Buona giornata,

Solène

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Mi sembra strano... Però vabbè, mica sono un esperto!

Tradotto dal francese
  • 3 commenti su 3

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!