Sapete perché la mia piccola ha fatto pipì sul letto?

S
Sandyau Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Forse è una domanda che non ha una risposta precisa... ma se c'è un motivo particolare, mi piacerebbe saperlo. Sono rimasta a bocca aperta per un bel po', a chiedermi perché l'avesse fatto...

Vi spiego la situazione:

Ho una piccola Cavalier di 8 mesi, diciamo che è "quasi" del tutto educata (ogni tanto capita ancora qualche piccolo incidente). Per dire, erano 4 giorni che non faceva nulla in casa.

Visto che siamo in estate, la porta finestra resta sempre aperta quando ci siamo. Lei può quindi andare e venire come le pare per fare i bisogni o per giocare.

La sera guardiamo spesso un film a letto e lei può stare con noi. Poi, quando è ora della nanna, va dritta nella sua cuccia.

Detto questo...

Ieri sera, serata normalissima: lei è fuori a dare la caccia alle falene, noi ci mettiamo a letto per guardare il film. A un certo punto rientra (per raggiungerci come al solito), salta sul letto e... puf! Una bella pipì proprio davanti a noi sul piumone (nonostante fosse fuori un minuto prima).

Sinceramente non ci ho capito niente... Non l'aveva mai fatto prima!

Avete qualche spiegazione? O magari le è semplicemente scappata?

Grazie mille se sapete dirmi qualcosa!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

12 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ma aspetta, ci ho fatto caso solo ora! Hai un Cavalier!

Allora dai, mi devi dare qualche info in più! Com'è lei?

Attività fisica, carattere, temperamento, come si comporta con gli altri cani, giochi... se ti va, ovviamente!

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Pipì da eccitazione o marcatura.

8 mesi, è anche il periodo della pubertà... La nostra ha iniziato a marcare fuori un po' prima o dopo il suo primo calore.

Tradotto dal francese
  • 12 commenti su 12

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!