il mio chihuahua pesa 5 kg, è normale?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
E Misssms, il mio Chucky ha 1 anno e 5 mesi!!
Grazie mille!
Ciao!
Lo standard del chihuahua è di massimo 3 kg per la conferma e per avere il pedigree, ma guarda che anche dei chihuahua con pedigree ENCI, quindi di razza pura, possono tranquillamente superare i 3 chili... quindi smettetela di dire a questa ragazza che il suo cane è un meticcio, è semplicemente fuori standard... E mi raccomando, non mettere assolutamente a dieta il tuo cane se non te lo dice il veterinario... c'è gente che dice davvero un sacco di cavolate... E poi, male che vada, anche se il tuo cane non fosse un chihuahua "puro", non è che gli vorresti meno bene per questo... un bacione al tuo piccoletto.
mi sai dire quanti anni ha?
Cosa che non è rassicurante per lei >_>
Basta consigli sul maltrattamento su Wamiz: smettila di consigliare di picchiare, strozzare, dare la scossa, urlare, far male, spaventare, traumatizzare... Esistono altre soluzioni nel rispetto dell'animale!!
Sicuramente non è un vero chihuahua, io ne ho una e pesa solo 2 kg!
ok grazie!
Senza pedigree = non è un chihuahua. L'unico modo per essere di razza è essere iscritti al libro genealogico. Quindi non deve per forza seguire lo standard del chihuahua, può benissimo essere troppo grande, troppo pesante...
Basta con i consigli che incitano al maltrattamento su Wamiz: smettetela di consigliare di picchiare, strozzare, usare la scossa, urlare, fare male, spaventare, traumatizzare... Ci sono altre soluzioni possibili nel rispetto dell'animale!!

- Come riconquistare il tuo ex marito senza parlargli. Tel +22950850644
- Volpino di Pomerania: venuzza rossa nell'occhio