Il mio cucciolo di chihuahua di 3 mesi e mezzo pesa 2,4 kg: è normale?

C
Cl-17 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ho adottato un cucciolo di chihuahua circa 2 settimane fa, ha 3 mesi e mezzo e pesa 2,4 kg. Ho controllato su internet le tabelle del peso per questa razza e mi sembra che sia decisamente sopra la media. Secondo te è perché diventerà un chihuahua un po' più grandicello del solito o è un peso considerato "normale" per un cucciolo della sua età?

Ecco una foto del mio piccoletto:

Il mio cucciolo di chihuahua di 3 mesi e mezzo pesa 2,4 kg: è normale?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

12 risposte
Ordina per:
  • J
    Jazz17 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Davvero carino, sì!

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Secondo me non ha proprio la faccia da chihuahua, ha gli occhi meno a palla e il musetto più allungato. Sicuramente è un incrocio e non un cane di razza. Spero che tu non l'abbia pagato quanto un cane di razza pura. Però è davvero carino (secondo me più di un chihuahua normale) :)

Non sono proprio un fan dei chihuahua, ma il tuo piccoletto è adorabile!

Tradotto dal francese
    Damathe
    Damathe Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

In effetti non è un chihuahua di razza pura, ma questo non toglie nulla a quanto sia adorabile 👌

Io ho un chihuahua di quasi un anno e non pesa mica così tanto (all'ultima pesata era 2,2 kg).

Tradotto dal francese
    C
    Segnala

Lo so. Anche gli altri miei due cani vengono dal canile.

Tradotto dal francese
    Beaujabote
    Beaujabote Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Costa un bel po' :/

Specie se consideri che in associazione o al canile, te la cavi con circa 250€ o anche meno per un cane già microchippato, vaccinato, sverminato e sterilizzato.

Tradotto dal francese
    Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

È un bel po' caro :/

Tradotto dal francese
    C
    Segnala

Sì, sicuramente è un incrocio. L'ho pagato solo 350€ (senza microchip né vaccini). Grazie per i vostri pareri :)

Ecco una sua foto di profilo:

Tradotto dal francese
    Ratonlaveur
    Ratonlaveur Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Secondo me non ha proprio la faccia da chihuahua, ha gli occhi meno sporgenti e il musetto più allungato. Sarà sicuramente un incrocio e non di razza pura. Spero che non l'hai pagato quanto un chihuahua di razza.

Però è dolcissimo (anche più di un chihuahua normale, secondo me) :)

Tradotto dal francese
    Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Hai una foto di lui in piedi di profilo? Mi sembra che abbia le zampette un po' corte, sicuramente è un incrocio.

Tradotto dal francese
    L
    Lacurieuse Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

È semplicemente un incrocio di chihuahua. Sarà sicuramente un po' più pesantuccio di un chihuahua vero, ma rimarrà comunque un cagnolino piccolo.

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 12

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!