Il mio cucciolo di chihuahua di 3 mesi e mezzo pesa 2,4 kg: è normale?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Davvero carino, sì!
Non sono proprio un fan dei chihuahua, ma il tuo piccoletto è adorabile!
In effetti non è un chihuahua di razza pura, ma questo non toglie nulla a quanto sia adorabile 👌
Io ho un chihuahua di quasi un anno e non pesa mica così tanto (all'ultima pesata era 2,2 kg).
Lo so. Anche gli altri miei due cani vengono dal canile.
Specie se consideri che in associazione o al canile, te la cavi con circa 250€ o anche meno per un cane già microchippato, vaccinato, sverminato e sterilizzato.
È un bel po' caro :/
Sì, sicuramente è un incrocio. L'ho pagato solo 350€ (senza microchip né vaccini). Grazie per i vostri pareri :)
Ecco una sua foto di profilo:

Secondo me non ha proprio la faccia da chihuahua, ha gli occhi meno sporgenti e il musetto più allungato. Sarà sicuramente un incrocio e non di razza pura. Spero che non l'hai pagato quanto un chihuahua di razza.
Però è dolcissimo (anche più di un chihuahua normale, secondo me) :)
Hai una foto di lui in piedi di profilo? Mi sembra che abbia le zampette un po' corte, sicuramente è un incrocio.
È semplicemente un incrocio di chihuahua. Sarà sicuramente un po' più pesantuccio di un chihuahua vero, ma rimarrà comunque un cagnolino piccolo.