Pareri su incrocio Spitz e Chihuahua

K
Karinette35 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao! Un amico mi ha proposto di adottare un cagnolino, un incrocio tra Spitz e Chihuahua. Qualcuno di voi ne ha già uno? Mi piacerebbe un sacco vedere come sono fatti questi piccoli amori, grazie 😊

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

37 risposte
Ordina per:
  • D
    Danycagnessurmer06 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

È un cagnolino adorabile e super facile da gestire. È dolcissimo. Ne sto tenendo uno di 4 anni per un'amica che è andata in vacanza per una settimana. Non esitare a prenderne uno, non te ne pentirai affatto!

Tradotto dal francese
    Kya_leuck
    Kya_leuck Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao!

Certo che questi piccoletti possono essere felici anche in appartamento. Ovvio, come hai detto tu, l'importante è fargli fare le giuste passeggiate.

Io ho un incrocio Yorkie-Chihuahua in appartamento ed è felicissima, anche perché la porto fuori un sacco.

Tradotto dal francese
    S
    Scroutch Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao a tutti!

Volevo sapere se questi cagnolini sono felici in appartamento? Ovviamente portandoli fuori a fare delle passeggiate così non restano sempre chiusi in casa :)

Se avete qualche consiglio fatemi sapere ;)

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ah, ecco! Non eri riuscito a caricare le foto! Allora benvenuto a te e a Tilou! 😉

Tradotto dal francese
    L
    Laetidu14 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao! Un amico mi ha proposto di adottare un cagnolino, un incrocio tra Spitz e Chihuahua. Qualcuno di voi ne ha già uno? Mi piacerebbe tantissimo vedere come sono questi piccoli amori, grazie 😊

Ti presento Tilou, un maschietto di 2 anni incrocio chihuahua/spitz

Tradotto dal francese
    L
    Segnala

Ciao a tutti! Un amico mi ha proposto di adottare un cagnolino, un incrocio tra Spitz e Chihuahua. Qualcuno di voi ne ha già uno? Mi piacerebbe tantissimo vedere come sono fatti questi piccoli amori, grazie 😊

Vi presento Tilou, un maschietto di 2 anni, incrocio chihuahua/spitz

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Sì... e quindi? Io

Tradotto dal francese
    L
    Segnala

Chihuahua/spitz di 2 anni

Tradotto dal francese
    Gigi397
    Gigi397 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

👍 Ciao Prada, hai proprio ragione. Basta guardare il suo sguardo dolcissimo per sciogliersi. Champagne è un cane preso su internet che il proprietario stava svendendo a causa del suo handicap. I suoi fratelli e sorelle avevano il pedigree. Del pedigree non me ne frega proprio niente, non mi servono concorsi o robe varie con quelle tosature orribili, volevo solo un piccolo compagno, mica una star di Twitter o Instagram. La moglie del proprietario piangeva quando telefonavo, ho persino detto al tipo di tenerselo se alla moglie dispiaceva così tanto, ma lui mi ha risposto di "no" con tono secco. Lei lo chiamava Prince e io le ho detto che avevo già scelto un nome; suo marito mi ha proposto di scrivere sulle carte "Prince Champagne" e ho accettato per far piacere alla moglie. Però l'ho sempre chiamato Champagne e gli ho mandato foto per un anno. Un giorno ricevo una richiesta d'aiuto per avere dei buoni da 150 € l'uno. Ho capito subito che le avevano hackerato il profilo. L'ho chiamata e infatti era proprio così. Da allora non ho più avuto notizie perché ha cambiato mail. E non oso chiamare, visto che non mi ha mai cercato lei dopo quella volta. Ecco qua. E da 3 mesi ha un compagno, che ho preso io per fargli finire la vita circondato da affetto, buon cibo e tanto amore e cure. È stato maltrattato, ha 11 anni ed è un Cavalier King Charles che si chiama Charly. In tutto ho ancora 4 animali, quindi non ho certo il tempo di annoiarmi 😁 Un caro saluto e tanti grattini a Prada ✌

Tradotto dal francese
    P
    Prada51 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

È bellissimo e tutto pulito, nonostante il labbro leporino. Si vede proprio che te ne prendi cura alla grande. E poi l'importante è l'amore che ti dà. Non importa quello che pensa la gente, meglio un animale affettuoso e dolce anche se non è perfetto, piuttosto che un cane stupendo ma insopportabile. Certi guardano solo l'apparenza e scelgono il più bello della cucciolata, quando magari ce n'è un altro che non è un granché esteticamente ma è molto più affettuoso e speciale. La mia era l'ultima rimasta e alla fine sono stata fortunata, è stato un colpo di fulmine per entrambe: appena me l'hanno messa in braccio è scattata subito la scintilla. Non so come fossero i suoi fratellini, ma davvero non la cambierei con nessun altro. Magari a volte è un po' testarda e ha i suoi difettucci, ma tutto l'amore che ci regala ne vale assolutamente la pena.

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 37

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!