Pareri su incrocio Spitz e Chihuahua
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Non mi vergogno affatto di fotografare il mio cane. Trovo che sia ignobile nascondere gli esseri umani disabili o gli animali solo per via delle loro differenze. Tra di loro ci sono attori di talento, comici, cantanti e un sacco di artisti che continuano a esibirsi nonostante la loro disabilità.
Chi si sente a disagio non ha che da andarsene. Per fortuna non vengono più messi da parte come una volta, tranne che in certi paesi. E questo è proprio quello che penso io. È una forma di discriminazione, parlo di disabilità fisiche. Esistono le paralimpiadi e che lezione di forza di volontà ci danno questi atleti!
Ce ne sono tanti che hanno questa malformazione e non gli cola il muso, nonostante sia più corto. Champagne si è preso un'infezione agli occhi e quando l'hanno operato (solo per vedere se non ci fosse sporcizia o parassiti sotto la terza palpebra), non hanno trovato nulla ma hanno scoperto che i dotti lacrimali erano completamente ostruiti. Hanno pulito tutto ma succederà ancora. Per il resto, non ha nessuna difficoltà a mangiare e bere, né altro. Ecco Champagne

Buonanotte a te e a Prada junior da noi 7👋 gigi397
Sì sì, conosco bene quel film, lo adoro tra l'altro. Non ti sei sbagliato sul titolo, è proprio "Il diavolo veste Prada". E se alla fine fossi io il diavolo? 🤔😂
Adoro i bichon, ho avuto dei coton de Tuléar quando ero piccolo, trovo che siano due razze che si somigliano un sacco. La gente tende spesso a confonderli. Non ho mai visto un cane con il labbro leporino, ma ammetto che anche con qualche difetto queste piccole palle di pelo si trovano sempre e comunque adorabili.
😁 Il film credo si chiami "Il diavolo veste Prada" o qualcosa del genere.
Per me, prima viene il nome e poi l'animale, e se il nome è l'opposto di com'è lui, allora vado di fantasia. Il mio maltese si chiama Champagne, è vivace, spumeggiante di buonumore e fa un sacco di compagnia, è un vero pagliaccio. Non ha il pedigree (fiuuuu!) perché è nato con il labbro leporino, ma questo gli dà un'aria incredibile e, se non altro, lo riconoscerei subito se per caso venisse... diciamo "preso in prestito". 👍
gigi
Sì, leggendo il tuo commento ho pensato anch'io a Cleopatra. No, l'ho chiamata così perché mi hanno presa un po' alla sprovvista. Dovevo trovare un nome in fretta perché la mattina dopo partivo per andarla a conoscere. Così ho guardato la lista dei nomi del 2019 su internet e ho avuto un colpo di fulmine per Prada. Eppure non mi piacciono per niente gli animali con i nomi delle grandi marche tipo Gucci, Chanel... ma con Prada mi è scattato subito qualcosa. Mi piaceva molto anche Pandora, ma due sillabe da ripetere in continuazione mi bastano e avanzano😅.
😁 Cleopatra sarebbe gelosa se vedesse una cosa del genere.
Personalmente l'avrei chiamata proprio così.
Prada, è per via del film?
gigi397
Grazie da parte sua 😊. Nell'ultima foto ha il suo Biscrok in bocca ahah... Non ha un briciolo di cattiveria, ringhia e abbaia solo quando gioca, è super coccolona e fa le feste a tutti, sia agli umani che agli animali. Il che a volte è un bel problema perché non tutti sono socievoli come lei 😏. Sì, ha proprio quelle righine ai lati degli occhi... è una femminuccia vanitosa, si è messa l'eyeliner 😂.
😁 Oh sìììììììììì, tantissimo!!! Nell'ultima foto non sembra molto contenta, pare che stia arricciando un po' le labbra. Adoro quella righina nera all'esterno degli occhi (immagino che ce l'abbia anche l'altro occhio).
Lunga vita a Prada e un caro saluto alla tua mamma.
Baciniiiiiiiiiiiii Jazzzzzzzzzzzz👍
È troppo carina!