Domanda sull'odore del Cocker inglese
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao! Guarda, un cocker non perde mica più pelo di qualsiasi altro cane. Devi solo spazzolarlo regolarmente, ma essendo piccoletto non è che porti via chissà quanto tempo.
Può tranquillamente avere più "padroncini", l'importante è che tutti in casa interagiscano con lui.
Può benissimo correre di fianco alla bici, basta insegnarglielo.
Se lo educhi bene, è un cane davvero stupendo.
GRAZIE
[[::etonne::]]😞 Per favore
[[::etonne::]]😞 Per favore
Ho 3
domande, eccole:
* perde un sacco di peli?
* è vero che si affeziona a un solo padrone?
* e posso portarlo a correre in bici?
Ciao a tutti! Mi piacerebbe un sacco prendere un cocker, ma...
Grazie mille per il tuo messaggio : )
Confermo, la nostra boxer non puzza per niente, pelo raso... Ma le orecchie vanno pulite spesso.
Ti confermo che certi cani possono avere un odore molto più forte di altri se non vengono curati spesso. Un cane a pelo raso lavato ogni tanto avrà un odore molto meno forte di uno a pelo lungo e lanoso che richiede una toelettatura quotidiana e rigorosa! Idem per le orecchie: un cane con le orecchie piccole, corte e dritte avrà molti meno problemi rispetto a uno con le orecchie pendenti, che vanno pulite regolarmente.