Ciao a tutti,
Ho perso tragicamente il mio cocker, Fendi, di soli 3 anni, in un incidente stradale. È stato uno shock e un dolore immenso. La sua perdita è stata così improvvisa e ingiusta che non mi sono ancora ripresa davvero. E poi, ci si riprende mai?... È successo appena 3 mesi fa, a novembre 2013.
Ho pensato subito di prendere un altro cane, un cocker fulvo, come Fendi. Senza un cane sto troppo male. Ma prima di decidere, ho voluto visitare qualche allevamento, giusto per vedere come avrei reagito davanti ad altri cocker, se li avessi paragonati a Fendi, GIUSTO PER VEDERE... pff, figuriamoci, ho ceduto subito!
Un cuccioletto tutto matto, l'ultimo rimasto disponibile, non ha smesso un attimo di venirmi incontro... l'ho prenotato, sarà pronto verso il 15 febbraio.
Eccolo qui il piccolo, è "Blondin" : http://www.youtube.com/watch?v=EF3IS_snJAc&feature=share&list=UUjcuDTld3CzhhC8wZ0Ftcjg
Sono felicissima, non mi sembra vero!! Ma da un lato, mi sembra di rimpiazzare Fendi un po' troppo in fretta e mi sento in colpa. Ho paura che questo sentimento mi freni in tutto l'amore che devo dare a questo piccoletto...
Qualcuno di voi ha vissuto un'esperienza simile? Grazie se vorrai condividere la tua storia :)
Karen