Il mio cocker è incredibilmente affettuoso, docile, fantastico! È un cane meraviglioso. Bisogna portarlo fuori davvero spesso quando si vive in appartamento, come nel mio caso. <\/p>
<\/p>
Ho una domanda ed è il MIO GRANDE PROBLEMA: TROVO PELI DAPPERTUTTO (persino in camera mia che è chiusa e pure negli armadi della camera?? peli fin dentro l'intimo; l'aspirapolvere è intasato, la lavatrice (che avevo appena comprato) ha già la spia rossa accesa che indica che i filtri sono intasati (ma sono inaccessibili perché stanno sul retro della macchina)... Anche voi avete lo stesso problema? E per favore, come fate? Pulisco il pavimento tre volte al giorno, ho dovuto buttare tutti i miei calzini... È questo il mio incubo (tra le altre cose perché il condominio accetta solo cani piccoli e ho dovuto portare il mio cocker in un ottimo rifugio; sono triste da morire, ho solo una voglia: correre a riprenderlo, stringerlo fortissimo a me e traslocare da qui. Ma prima devo risolvere il problema dei peli perché sono pure allergica e non posso vivere in mezzo ai peli, mi fa ******, è una cosa terribile).<\/p>
<\/p>
Per favore, AIUTATEMI. GRAZIE IN ANTICIPO PER LE VOSTRE RISPOSTE<\/p>