Perché un cucciolo succhia i fratelli?

Eric56500
Eric56500 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Buonasera, vi scrivo perché ho un dubbio: i miei cuccioli hanno 10 giorni (sono nati il 21/08/2019), sono 4 maschietti e una femminuccia. Stanno bene, prendono bene il latte dalla mamma e crescono di peso, però il problema è che trovo spesso la piccola che succhia il pisellino dei fratelli, mentre i maschi tra di loro non lo fanno. Volevo capire come mai fa così? È una cosa comune tra i cuccioli? E ci sono dei rischi per i fratellini? Se sì, che cosa devo fare? \/p>

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

13 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Eric56500
    Eric56500 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Il vet mi ha detto di separare la femmina, giusto il tempo che capisca che non deve più farlo. Se qualcuno ha altre dritte o info, fatemi sapere, grazie!

Tradotto dal francese
    M
    Mb68 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

È normalissimo, non riconoscono ancora bene gli odori e non sanno ancora di essere dei cani. Indirizzalo semplicemente verso le mammelle della mamma così mangia sul serio, alla fine è l'unica cosa che cerca.

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao,

A quanto pare è una cosa piuttosto insolita, visto che nessuno sembra avere la soluzione. Ti riporto su il post, non si sa mai...

Tradotto dal francese
  • 13 commenti su 13

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!