A che età si calma il cane?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Hai fatto accoppiare la tua cagnolina nonostante avesse un problema al cuore? Complimenti...
Ha 5 mesi, a quest'età è normale che sia tutta scatenata, gioca con gli altri cani... insomma, fa proprio la vita da cane!
la mia chihuahua non riesce proprio a calmarsi quando ci sono adulti o altri cani e questa cosa la sfianca... cosa posso fare?
Certo che mi piacerebbe se la smettesse di distruggere tutto, perché non capisco proprio... a casa è calmo, ma fuori quando vede degli altri cani diventa un pazzo.
Certi umani adulti fanno ancora cavolate .................
Di solito verso l'età adulta, direi intorno ai 3 anni. Alcune razze, come il boxer, maturano un po' più tardi.
ramses: Belle si è calmata a un anno e mezzo.
Sì, ma poi dipende se la lasci fare o no ;)
dipende tutto dal carattere e dalla razza!!! la mia cagnolona ha poco più di un anno e fa ancora fuori un paio di cose, tipo le scarpe o i giochi di mia figlia, nonostante sia educatissima