A che età si calma il cane?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Vorrei sapere a che età il cane diventa tranquillo, posato e smette di fare danni in casa quando resta da solo.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

31 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

ah beh, finché non fa danni in casa va bene

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    La cagnolina della mia migliore amica ha 3 anni ma sembra che ne abbia 5 di mesi: morde, abbaia o ti lecca i piedi!!
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

a che età si è calmata la tua? perché il mio adesso lo trovo più tranquillo tranne fuori ovviamente quando vede un cane, sembra un vero cucciolo 😄 oggi ho fatto una prova a lasciarlo solo, sono uscita 5 minuti e quando sono rientrata era al suo posto quindi l'ho premiato, poi sono uscita di nuovo per 10 minuti e uguale era al suo posto quindi l'ho premiato di nuovo :)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Non ti preoccupare, anche la mia cagnolina era tale e quale a Ramses quando la lasciavo da sola, ma poi si è calmata.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

E l'educazione?? Quali (comandi) conosce?? Appena usciamo va in ansia e mi distrugge casa, quindi non mi fido a lasciarlo da solo

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Dipende molto dal carattere del cane e da come lo educhi. Però, in genere, si calmano verso l'anno e mezzo o i due anni.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

ahhhhhhh ok perché ecco, c'è chi mi dice come Angelique un anno e mezzo/2 anni e altri invece mi dicono che dipende dal carattere del cane

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Quasi tutti i cani che conosco hanno iniziato verso l'anno e mezzo/due anni.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Sì, sclub7 ha proprio ragione, non c'è un'età ^^
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Non c'è un'età limite!!! Con un'educazione iniziata presto e impostata bene, può imparare cosa deve o non deve fare....... certo, crescendo magari si calmerà, ma a quel punto sarà già in età da pensione!!!!!! ahahah.... io ho un cane che è stato calmo fin da cucciolo, ora ha 4 anni e i pasticci fanno parte della sua vita, ne ha fatti e ne farà ancora....

Tradotto dal francese
  • 30 commenti su 31

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!