Avanti e indietro tra la ciotola e noi

Bobkat
Bobkat Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Vorrei capire un po' meglio come si comporta la mia cagnolina quando mangia.

È una mangiona assurda, appena ci vede con del cibo non capisce più nulla! Ovviamente stiamo super attenti e non le diamo mai niente di quello che sgranocchiamo noi.

Mangia sempre dopo di noi: appena vede che finiamo il pasto e sparecchiamo, corre in cucina e aspetta le sue crocchette con quell'aria tipo "aiuto, ho fame, non ce la faccio più, povera me!".

La mia domanda riguarda proprio il suo comportamento: le serviamo le crocchette, lei ci si fionda sopra, noi la lasciamo mangiare tranquilla e ci mettiamo in salotto.

Ne mangia una parte, poi viene da mio marito e lo guarda, poi viene da me e mi guarda, e poi torna alle sue crocchette; a volte lo fa anche diverse volte di fila.

Secondo voi che significa? Mi piace pensare che sia il suo modo per dirci "grazie, è buonissimo"!

Mi incuriosisce un sacco questa cosa.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

11 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Docline
    Docline Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Per ringraziarti?

No

Il cane ti ringrazia con lo sguardo se gli sei vicino, ma di certo non cambia stanza apposta per venire a dirti grazie

La tua cagnolina sarà anche golosa, ma probabilmente è più l'ansia che la fame: vuole solo assicurarsi che tu sia ancora lì e che non ne approfitti mentre mangia per mollarla lì vigliaccamente

Secondo me sarebbe carino starle vicino quando mangia, poverina

Tradotto dal francese
  • 11 commenti su 11

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!