cane american staff incrocio bully

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, vorrei prendere un American Staff incrocio Bully, ma prima di tutto vorrei sapere come prendersene cura per bene?

So che richiede un sacco di tempo, ma sono pronta a occuparmene.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

33 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Ho 19 anni bella, mica 80, e non vedo cosa c'entri. Chi è che ti ha sminuito, che non hai neanche un cane? Ti stiamo dicendo che volere un cane di categoria 1 non ha senso. Un Amstaff incrociato con un Bully non è un Amstaff, è un pitbull ed è illegale. Punto. Nessuno ti sta sminuendo, è la LEGGE.

Ok, ho capito, ma tu chi sei per chiamarmi così?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Non c'entra niente, io ti parlo di legge. Hai davvero voglia di avere un cane che deve portare la museruola appena mette il muso fuori casa e che non potrà MAI correre libero? Non potrai neanche portarlo a spasso normalmente. I tuoi dovranno prendere il patentino, registrarlo all'anagrafe canina, fargli l'assicurazione, fargli fare il test comportamentale e al MINIMO problema il tuo cane finirà soppresso. È questo che vuoi? Non si può essere così crudeli e poi dire di amare i cani, mi dispiace.

Dico solo che questi cani hanno una cattiva reputazione per colpa di padroni incapaci e sì, io gli animali li amo.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ho 19 anni bella, mica 80, e non vedo cosa c'entri. Chi ti ha sminuita? Non hai neanche un cane! Ti stiamo dicendo che volere un cane di categoria 1 non ne vale la pena. Un Amstaff incrociato con un Bully non è un Amstaff, è un pitbull ed è illegale. Punto. Nessuno ti sta sminuendo, è la LEGGE.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Non c’entra niente, io ti parlo di leggi. Hai davvero voglia di avere un cane che deve portare la museruola ogni volta che mette il naso fuori e che non potrà MAI correre in libertà? Non potrai nemmeno portarlo a spasso normalmente. I tuoi genitori dovranno avere un patentino, dichiararlo al comune, assicurarlo, fargli fare un test comportamentale e al MINIMO problema il tuo cane finirà soppresso. È questo che vuoi? Non si può essere così crudeli e pretendere di amare i cani, mi dispiace.

Non sono mica crudele, non ho mai detto che vorrei che non potesse correre libero o che debba portare la museruola.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Di' pure a quella persona che vuole incrociare il suo bully con un amstaff che rischia 6 mesi di carcere e 15.000€ di multa. :)

Tra l'altro, non ho mai letto niente di così ******* e bisogna proprio non avere nessun rispetto per gli animali per fare un incrocio del genere.

Non so se sei stato giovane anche tu come tutti, ma dimmi una cosa: non ti è mai capitato di avere un cane e che la gente ti sminuisca di continuo perché pensa che tu sia uno di quei cattivi padroni?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Non c'entra un bel niente, io ti parlo di legge. Hai davvero voglia di avere un cane che deve portare la museruola appena mette il muso fuori casa e che non potrà MAI correre libero? Non potrai nemmeno portarlo a spasso normalmente. I tuoi dovranno avere il patentino, denunciarlo in Comune, assicurarlo, fargli fare il test comportamentale e al MINIMO problema il tuo cane finirà soppresso. È questo quello che vuoi? Non si può essere così crudeli e poi dire di amare i cani, scusami tanto.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

So tutto quello che riguarda gli amstaff ecc. perché mi sono documentato e ho fatto un sacco di ricerche.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Di' pure a quella persona che vuole incrociare il suo bully con un amstaff che rischia 6 mesi di carcere e 15.000 € di multa. :)

Ma lo so, mica tutti sono come quelli che incrociano gli amstaff per farne cani da combattimento

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Quando vedo certi ragazzini, non posso fare a meno di pensare a Veruca di "La fabbrica di cioccolato": "Papino, VOGLIO uno scoiattolo!"

Ticrabe, hai 12 anni, hai di meglio da fare che volere un cane tutto tuo, che tra l'altro non potresti neanche portare a spasso visto che sei minorenne ed è vietato dalla legge se il cane appartiene a certe razze. Smettila con questi capricci e quando sarai grande E matura, potrai avere il tuo cane. Un cane non è un peluche e non è tutto rose e fiori.

Ma credi davvero che non sappia che non è un peluche? Ma onestamente, per chi mi prendete??

Immagino che vi riferiate a quei ragazzini che non hanno tempo di occuparsi di un cane e che stanno tutto il giorno a giocare ai videogiochi, ma se pensate che io sia così vi sbagliate di grosso.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Dì pure a chi vuole incrociare il suo bully con un amstaff che rischia 6 mesi di carcere e 15.000€ di multa. :)

Tra l'altro, non ho mai letto niente di così *******; bisogna proprio non avere un briciolo di rispetto per gli animali per fare certi incroci.

Tradotto dal francese
  • 20 commenti su 33

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!