cane american staff incrocio bully
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ok, ho capito, ma tu chi sei per chiamarmi così?
Dico solo che questi cani hanno una cattiva reputazione per colpa di padroni incapaci e sì, io gli animali li amo.
Non sono mica crudele, non ho mai detto che vorrei che non potesse correre libero o che debba portare la museruola.
Tra l'altro, non ho mai letto niente di così ******* e bisogna proprio non avere nessun rispetto per gli animali per fare un incrocio del genere.
Non so se sei stato giovane anche tu come tutti, ma dimmi una cosa: non ti è mai capitato di avere un cane e che la gente ti sminuisca di continuo perché pensa che tu sia uno di quei cattivi padroni?
So tutto quello che riguarda gli amstaff ecc. perché mi sono documentato e ho fatto un sacco di ricerche.
Ma lo so, mica tutti sono come quelli che incrociano gli amstaff per farne cani da combattimento
Ticrabe, hai 12 anni, hai di meglio da fare che volere un cane tutto tuo, che tra l'altro non potresti neanche portare a spasso visto che sei minorenne ed è vietato dalla legge se il cane appartiene a certe razze. Smettila con questi capricci e quando sarai grande E matura, potrai avere il tuo cane. Un cane non è un peluche e non è tutto rose e fiori.
Ma credi davvero che non sappia che non è un peluche? Ma onestamente, per chi mi prendete??
Immagino che vi riferiate a quei ragazzini che non hanno tempo di occuparsi di un cane e che stanno tutto il giorno a giocare ai videogiochi, ma se pensate che io sia così vi sbagliate di grosso.
Dì pure a chi vuole incrociare il suo bully con un amstaff che rischia 6 mesi di carcere e 15.000€ di multa. :)
Tra l'altro, non ho mai letto niente di così *******; bisogna proprio non avere un briciolo di rispetto per gli animali per fare certi incroci.