Cani in panetteria?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao, è successa la stessa cosa anche a me con il mio cane..... Ho girato diversi panifici e alla fine ne ho trovato uno con il gancio per i cani, così la passeggiata la mattina è diventata molto più semplice! Parlando con il proprietario, mi ha detto che l'ha preso su www.parkdog.fr! Un'idea carina per chi ne avesse bisogno
Sì, quello è per i cani grandi perché certa gente ha paura...
Ciao nina, beh ti capisco, è una questione di igiene. Se la panettiera riceve un controllo proprio il giorno in cui il pastore tedesco è in negozio, finisce nei casini. Per il resto dipende solo se a una persona piacciono gli animali o no. Una volta ero con un'amica e stavamo andando a bere qualcosa, avevo ancora Bonita (un dogo argentino), entriamo, ci sediamo e il cameriere ci chiede se possiamo andare fuori in terrazza. Io gli dico "ma guarda che piove" e a quel punto spunta il titolare. Gli chiedo se ha paura e lui mi fa "no, è solo che non voglio animali sulla mia terrazza". Dico alla mia amica a voce bella alta "vabbè okay, allora ce ne andiamo". Al che lui si sente un po' in colpa e mi chiede se è brava. Dico "Bonita, seduta!", lei si siede e lui mi fa "ah beh, allora a posto, puoi restare". Gli ho risposto "no, scusa, ma non sono mai stata trattata così" e sono andata nel locale di fianco. Mentre uscivo è venuto a parlarmi e si è scusato. Da allora vado spesso nel suo ristorante e siamo diventati amici. Ha imparato che i cani sono simpatici e a volte pure ubbidienti ^^
Ecco la mia storiella :) è tutta una questione di mentalità.
Mah, vivai, negozi di fai da te...
È proprio una roba assurda!
"Ci sta che un fornaio non voglia cani in negozio."
Certo, ma era per fare un esempio. Una volta in un vivaio non mi hanno fatto entrare con Hadès... mica si mangia i papaveri, dai!
7 commenti su 7