Carattere di un incrocio tra Husky e Pastore Svizzero Bianco

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Vorrei sapere com'è il carattere di un cane nato dall'incrocio di queste due razze, grazie!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

13 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Grazie, mi sa che ha preso proprio dall'husky perché mi mette la casa sottosopra e si mangia di tutto quando rimane solo. Ha 6 mesi e mezzo e l'ho appena preso con me, secondo te riesco ancora a educarlo?

Tradotto dal francese
    Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Prenderà più il carattere di uno o dell'altro. Se prendi un incrocio del genere, la prima cosa da fare è informarti bene sul carattere di entrambe le razze perché sono proprio diverse: il husky è un vero atleta, è fatto per trainare su lunghe distanze, è un predatore, indipendente e con la tendenza a scappare; se non scarica tutta la sua energia, ti ribalta casa! Il pastore svizzero invece è sensibilissimo e ha bisogno di un'ottima socializzazione; è meno sportivo del husky ma comunque dinamico e piuttosto ubbidiente...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Impossibile da prevedere perché un incrocio eredita un po' di tratti da entrambi i genitori, sia fisicamente che caratterialmente.

Un mix del genere avrà probabilmente bisogno di sfogarsi e muoversi tantissimo, è l'unica cosa di cui puoi stare praticamente certo.

A livello di carattere, invece, sono due razze completamente diverse, se non proprio agli opposti: non cerchi mica la stessa cosa in un nordico e in un cane da pastore.

Tradotto dal francese
  • 13 commenti su 13

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!