CENTRO ALSAZIA - Cerco un posto dove fare il bagno con il cane
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Per i Vosgi direi di sì! Un bel pomeriggetto così ci starebbe, sarebbe proprio carino :)
Sì, conosco bene il lago di Kruth-Wildenstein, ma mi sa che fare il bagno è sconsigliatissimo :/
Di fiumi ne conosco un bel po', ma ho un cane che per ora non è molto tranquillo con l'acqua. Quindi mi piacerebbe trovare un posto dove posso entrare anch'io per aiutarlo (tipo effetto spiaggia, per capirci). E nei fiumi c'è quasi sempre un po' di corrente, quindi ovviamente il principino non è per niente tranquillo x)
Il problema è che qui in Alsazia abbiamo diverse cave e specchi d'acqua, ma la maggior parte sono sorvegliati e spessissimo purtroppo sono vietati ai cani :/ e in quelli dove si può andare, la qualità dell'acqua non è per niente buona :/
Non dimenticarti di tutti i fiumi!
Ciao! Io abito nel 68 e ti dico, conosco un posto dove c'è dell'acqua ma non sono sicuro che ci si possa fare il bagno, è il laghetto proprio sotto il Bolenberg. Poi c'è anche il lago di Kruth (non mi ricordo bene come si scrive) proprio vicino al parco avventura.
Ecco, poi ci sarebbe il Lac Blanc, ma non so se lì si può fare il bagno, bisognerebbe controllare.
Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao!
Ti consiglio di usare Maps, si trovano un sacco facilmente i punti d'acqua sulla mappa. Non mi è ancora mai capitato di vedere un lago o uno stagno dove sia vietato l'accesso ai cani.
Altrimenti, fai un salto qui nei Vosgi, non mancano di certo laghi o stagni dove puoi far fare un bel bagno al tuo cane!
Buona giornata!
4 commenti su 4