Consigli per chi ha adottato un cane dalla Romania

S
Sm21 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!

Vorrei adottare un cane entro l'anno. Inizialmente pensavo di rivolgermi a un allevamento per prendere un cucciolo, ma proprio in questi giorni mi sono imbattuta in alcune associazioni che salvano cani dalla Romania e cercano loro una famiglia qui da noi. Mi sono innamorata di un cuccioletto nato a settembre 2017. Se la mia richiesta di adozione venisse accettata, potrebbe arrivare il 15 marzo. Faranno anche un test con i gatti se la pratica va a buon fine.

L'unico problema è che dovrei alzare la recinzione del mio giardino prima che arrivi, e temo di essere un po' tirata con i tempi. Qualcuno ha esperienze in merito? Quanto dovrebbe essere alta la rete per un cane che da adulto peserà circa 20 kg?

C'è qualcuno qui sul forum che ha adottato un cane rumeno tramite associazione? Com'è andata l'integrazione in casa? Avete dei gatti? Se sì, com'è andato il primo incontro?

Grazie mille a chi mi risponderà :)

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

86 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Marinedmcl
    Marinedmcl Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ah sì, è che dal cellulare non lo trovavo?

Tradotto dal francese
    Marinedmcl
    Segnala

Tradotto dal francese
    Marinedmcl
    Segnala

Tradotto dal francese
    S
    Sm21 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao Marinedmcl, sì se riesci a mandarmi un messaggio accetto super volentieri i tuoi consigli/sconsigli! Grazie!

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Se clicchi sul nickname di Sm21 qui, vai sulla sua pagina personale e sotto la sua immagine vedrai "invia un messaggio".

Tradotto dal francese
    Marinedmcl
    Segnala

Ciao!

Non so come mandare un MP, quindi se qualcuno sa come si fa, ti sconsiglio vivamente un'associazione con cui ho avuto a che fare..

Tradotto dal francese
  • 86 commenti su 86

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!