Cucciolo incrocio pinscher chihuahua

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi un parere su un cucciolo incrocio tra pinscher e chihuahua, che ne pensate?

Viviamo in una casa con 2 bambini piccoli e 2 gatti.

Grazie mille per i consigli!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

32 risposte
Ordina per:
  • R
    Rosie Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ottimo, io ne ho uno

Tradotto dal francese
    R
    Rosie Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ottimo, io ne ho uno

Tradotto dal francese
    POPStao
    Popstao Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ho un Chipin di 6 mesi che è un amore perché lo porto fuori e ci gioco tantissimo. Come con ogni animale, e a maggior ragione se è un cucciolo, devi investirci tempo ed energia soprattutto all'inizio per educarlo e stabilire delle regole. Il mio è buffo ma mi mette alla prova e ha un bel caratterino. Bisogna socializzarlo prestissimo, altrimenti rischi che abbai a ogni minimo incontro. Non ha la minima percezione della sua taglia ed è un vero temerario, tanto che potrebbe mettersi in pericolo. In più è super fedele e coraggioso. Ho anche dei gatti e una chihuahua e l'atmosfera è armoniosa perché ognuno ha i suoi spazi e ho fatto le presentazioni come si deve. Quando prendi un animale lo devi fare per la gioia che ti dà, ma secondo me devi pensare bene al tipo di vita che puoi offrirgli. Se finisce per annoiarsi o restare sempre solo, lo trovo molto egoista. Crea solo problemi e non si crea il giusto feeling. Non è mai colpa della bestiola, ma del padrone che l'ha preso. Per quanto riguarda i bambini, i miei sono grandi e sanno che non è un giocattolo. Le zampette sono fragili. Il mio ora pesa 2,8 kg e penso arriverà sui 3,4 kg. La mia chihuahua invece pesa 2,2 kg. Non faccio accoppiamenti e non sono parenti tra loro; portano solo tanta armonia in casa. Io lavoro ma mi sono organizzata e i miei figli sono consapevoli delle loro necessità, quindi non rimangono mai soli, senza contare che sono le mascotte del quartiere e ho dei vicini anziani che mi danno una mano a portarli fuori. Hanno un'aspettativa di vita che supera i 15 anni ed è un impegno vero. I canili sono strapieni proprio perché la gente non riflette abbastanza prima di fare questo passo...

Tradotto dal francese
    Tania28
    Tania28 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Beh, questa sì che è una bella testimonianza, fa proprio piacere! Grazie Dany 75

Tradotto dal francese
    D
    Dany 75 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao a tutti! Ho adottato una piccola meticcia, un incrocio tra pinscher e chihuahua: ha 8 mesi e pesa 1,9 kg. Adora i nostri due gatti di un anno e mezzo, e l'affetto è decisamente ricambiato! È super coccolona e capisce un sacco di cose. Ovviamente adora giocare ed è un vero terremoto, non ci dà un attimo di tregua se non quando dorme!!! Sono davvero felicissima di aver adottato questa piccoletta, è un amore e si sta rivelando bravissima.

Tradotto dal francese
    Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

O magari ha avuto le risposte che voleva e si è cancellato? Poteva almeno dire grazie e salutare 😒

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Vabbè, ma lo sai che c'è gente talmente convinta di aver ragione che non appena li contraddici un po', puff, se ne vanno 🤣

Tradotto dal francese
    Damathe
    Damathe Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Perché non gli abbiamo dato ragione? O non ha gradito certe risposte?

Se avessi tenuto il muso ogni volta che qualcuno non era d'accordo con me, a quest'ora non sarei più qui 👌😁

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Forse perché non gli abbiamo dato ragione? O non gli sono piaciute certe risposte?

Tradotto dal francese
    Damathe
    Damathe Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

A quanto pare abbiamo offeso chi ha scritto il post 😔

Ma perché dovrebbe essersela presa?

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 32

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!