Dove si trova questo cane meraviglioso?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao,
Dalla foto si vede un cane molto atletico col pelo nero, ma "pit bull type black panther" non è mica un nome ufficiale per una razza. Sembra più un incrocio di tipo molossoide (tipo Amstaff o pit), ma solo un esperto (un educatore, un veterinario o un'associazione) potrà darti un parere più affidabile vedendolo dal vivo.
Se cerchi un cane di questo tipo, informati bene sulle leggi che riguardano queste razze e non farti problemi a contattare canili o associazioni specializzate: ci sono spesso cani così che aspettano solo di essere adottati.
Personalmente anche io vado matta per il look da "pantera nera", ma preferisco limitarlo agli accessori: ho un anello pantera in acciaio inossidabile preso da Celesta, così ho lo stile senza sbattimenti per la razza o la normativa.
Buona ricerca! 🙂
È un cane nero


Ciao, penso che ti riferisca al Canis Panther, una razza creata nel 1970 incrociando un dobermann con un labrador nero, un alano e l'american staffordshire terrier.
Sembra più un felino che un canide😅 mi sa che c'è un po' di photoshop in queste foto...
Il cane in questione è Prague ed è un American Bully XXL
Nelle foto di Climino33, le orecchie di questo cane sono state chiaramente mutilate, cosa che purtroppo resta una pratica ancora diffusissima per i bully e gli amstaff.
Che bel montaggio!


Ciao! Guarda che è un American Bully nero e non un pitbull. In più si può tranquillamente comprare o adottare in Francia perché ci sono un sacco di allevatori, proprio come per l'American Pitbull Terrier o l'Amstaff. Però, per prendere un American Bully, a differenza del pitbull o dello staffy, non hai bisogno del patentino se fai fare una perizia dal veterinario quando il cucciolo ha 8 mesi.
Beh, guarda che in Francia alcune razze sono vietate 🤔
