Dove si trova questo cane meraviglioso?

C
Cimino33 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, sto cercando un tipo di cane che non avevo mai visto prima... stando alle mie ricerche, dovrebbe essere un American Pit Bull Terrier tipo "black panther". Vi metto delle foto così capite meglio di cosa parlo.

È questo il nome corretto della razza?

E sapete dove potrei trovarlo un cane così?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto..

Dove si trova questo cane meraviglioso?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

107 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • C
    Segnala

Vero, che fastidio 'sti post. Sembra un ragazzino che vuole l'Action Man, dai, bisogna crescere un po'!

Guarda che è solo una richiesta di informazioni, non ho bisogno di commenti idioti. Trovo un animale bello e mi sto informando perché sì, vorrei capire se posso valutare l'idea di prendermi qualcosa che mi piace, anche se so benissimo che un animale non è solo estetica. Non ci vedo niente di immaturo in tutto ciò.

Tradotto dal francese
    C
    Segnala

Grazie per le risposte, io sto in Belgio... non ci sono leggi per i pitbull

Tradotto dal francese
    C
    Segnala

Grazie per le risposte, io sto in Belgio... non ci sono leggi per i pitbull

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

No, è un pitbull nero con gli occhi gialli e le orecchie tagliate. Ma per attirare meglio i fessi lo chiamano "black panther pitbull" o "exotic panther", alla fine è solo una questione di look.

Tradotto dal francese
    Docline
    Docline Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Secondo me è un incrocio di Dogo Argentino, truccato per vendere la foto a qualche credulone

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Vero, che fastidio 'sti argomenti.

Sembra un bambino che vuole l'Action Man, dai, cresci un po'!

Tradotto dal francese
    Tania28
    Tania28 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Vero, l'apparenza non è tutto 👌

A me quel cane mette proprio i brividi

Tradotto dal francese
    Jean-Yves
    Jean-yves Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Sì, non è altro che un pitbull a cui quegli ******* hanno mutilato le orecchie solo per fargli avere un'aria più da duro.

E un cane non lo devi mica prendere solo per l'estetica.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao,

Che questo cane sia un Pit Bull di qualsiasi tipo, in Francia sarebbe comunque vietato. Il Black Panther non ha questa morfologia, ha il muso più lungo e il cranio meno massiccio...

Inoltre non basarti solo sull'estetica, c'è anche il comportamento da tenere in conto...

Dagli USA buttano regolarmente sul mercato canino razze e incroci basati solo sulla morfologia, ma sono cani che non hanno nessuna utilità reale se non quella di sembrare più impressionanti di quelli del vicino. Se ami davvero i cani, scegli una razza riconosciuta, che sia già collaudata e soprattutto stabile, sia nell'aspetto che nel carattere generale.

Tradotto dal francese
    Beaujabote
    Beaujabote Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Mah, io ci vedo solo un cane tutto nero con degli effetti per farlo sembrare più impressionante. E se è un pitbull, ti tocca andare a vivere negli USA per averlo😁

Tradotto dal francese
  • 100 commenti su 107

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!