Dove si trova questo cane meraviglioso?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Guarda che è solo una richiesta di informazioni, non ho bisogno di commenti idioti. Trovo un animale bello e mi sto informando perché sì, vorrei capire se posso valutare l'idea di prendermi qualcosa che mi piace, anche se so benissimo che un animale non è solo estetica. Non ci vedo niente di immaturo in tutto ciò.
Grazie per le risposte, io sto in Belgio... non ci sono leggi per i pitbull
Grazie per le risposte, io sto in Belgio... non ci sono leggi per i pitbull
No, è un pitbull nero con gli occhi gialli e le orecchie tagliate. Ma per attirare meglio i fessi lo chiamano "black panther pitbull" o "exotic panther", alla fine è solo una questione di look.
Secondo me è un incrocio di Dogo Argentino, truccato per vendere la foto a qualche credulone
Vero, che fastidio 'sti argomenti.
Sembra un bambino che vuole l'Action Man, dai, cresci un po'!
Vero, l'apparenza non è tutto 👌
A me quel cane mette proprio i brividi
Sì, non è altro che un pitbull a cui quegli ******* hanno mutilato le orecchie solo per fargli avere un'aria più da duro.
E un cane non lo devi mica prendere solo per l'estetica.
Ciao,
Che questo cane sia un Pit Bull di qualsiasi tipo, in Francia sarebbe comunque vietato. Il Black Panther non ha questa morfologia, ha il muso più lungo e il cranio meno massiccio...
Inoltre non basarti solo sull'estetica, c'è anche il comportamento da tenere in conto...
Dagli USA buttano regolarmente sul mercato canino razze e incroci basati solo sulla morfologia, ma sono cani che non hanno nessuna utilità reale se non quella di sembrare più impressionanti di quelli del vicino. Se ami davvero i cani, scegli una razza riconosciuta, che sia già collaudata e soprattutto stabile, sia nell'aspetto che nel carattere generale.
Mah, io ci vedo solo un cane tutto nero con degli effetti per farlo sembrare più impressionante. E se è un pitbull, ti tocca andare a vivere negli USA per averlo😁