Dove si trova questo cane meraviglioso?

C
Cimino33 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, sto cercando un tipo di cane che non avevo mai visto prima... stando alle mie ricerche, dovrebbe essere un American Pit Bull Terrier tipo "black panther". Vi metto delle foto così capite meglio di cosa parlo.

È questo il nome corretto della razza?

E sapete dove potrei trovarlo un cane così?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto..

Dove si trova questo cane meraviglioso?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

107 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

C'è un programma russo su YouTube che si chiama planeta-sabak -, ogni tanto fanno vedere delle razze un po' strane (se cerchi la loro lista prova a rifare la ricerca su YouTube in cirillico, Wamiz non legge gli altri alfabeti). Però il cane delle tue foto sembra proprio un pitbull truccato bene per recitare in un film horror, lol

Sì, è proprio da incubo!

Tradotto dal francese
    Docline
    Docline Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Su YouTube c'è un programma russo che si chiama planeta-sabak - ogni tanto fanno vedere delle razze un po' strane (se cerchi la loro lista, prova a rifare la ricerca su YouTube in cirillico, perché Wamiz non legge gli altri alfabeti)

Però il cane delle tue foto sembra proprio un pitbull truccato bene per recitare in un film horror, lol

Tradotto dal francese
    Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Non ho mai sentito parlare di questa razza, alla fine è solo un Pitbull nero? In ogni caso informati bene sulle leggi, perché un sacco di paesi non permettono i Pitbull.

Tradotto dal francese
    maelfie
    Maelfie Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Dove posso trovare questo cane?

In Italia no 👎

Tradotto dal francese
    H
    Hazelle Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Non ne ho idea, però dalle mie parti in Belgio c'è un allevamento certificato di pitbull.

Non riesco a metterti il link del sito, sono un disastro con queste cose. Il tipo ha un profilo FB: Stanislaw Redno.

Magari lui ti può aiutare, mi sembra uno davvero appassionato.

Tradotto dal francese
  • 107 commenti su 107

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!