Dove si trova questo cane meraviglioso?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Sì, è proprio da incubo!
Su YouTube c'è un programma russo che si chiama planeta-sabak - ogni tanto fanno vedere delle razze un po' strane (se cerchi la loro lista, prova a rifare la ricerca su YouTube in cirillico, perché Wamiz non legge gli altri alfabeti)
Però il cane delle tue foto sembra proprio un pitbull truccato bene per recitare in un film horror, lol
Non ho mai sentito parlare di questa razza, alla fine è solo un Pitbull nero? In ogni caso informati bene sulle leggi, perché un sacco di paesi non permettono i Pitbull.
In Italia no 👎
Non ne ho idea, però dalle mie parti in Belgio c'è un allevamento certificato di pitbull.
Non riesco a metterti il link del sito, sono un disastro con queste cose. Il tipo ha un profilo FB: Stanislaw Redno.
Magari lui ti può aiutare, mi sembra uno davvero appassionato.

107 commenti su 107