Dove si trova questo cane meraviglioso?

C
Cimino33 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, sto cercando un tipo di cane che non avevo mai visto prima... stando alle mie ricerche, dovrebbe essere un American Pit Bull Terrier tipo "black panther". Vi metto delle foto così capite meglio di cosa parlo.

È questo il nome corretto della razza?

E sapete dove potrei trovarlo un cane così?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto..

Dove si trova questo cane meraviglioso?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

107 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Allora, per chi non avesse capito bene cosa mi ha dato fastidio nel messaggio dell'autore: "Buongiorno/Buonasera, sto cercando un certo tipo di macchina che non avevo mai visto prima, da quello che ho trovato dovrebbe essere una Lamborghini Aventador 338. Vi metto delle foto per farvi capire meglio. È il nome corretto del modello? O dove potrei trovarlo?"

Ho un fratellino della stessa età, e se domani se ne uscisse con una frase del genere parlando di un cane, la mia reazione sarebbe esattamente la stessa.

Tradotto dal francese
     Sky
    sky Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Sono abbastanza d'accordo con Lorna (anche se ultimamente mi sembra un po' più "tesa" del solito 😌), e la frase "regalarmi qualcosa che mi piace" non mi rassicura per niente: sembra proprio che parli di un oggetto, tipo una TV super accessoriata che vuole comprarsi per Natale, e quando il cane sarà cresciuto e non gli piacerà più, che ne farà? Soprattutto perché rischia di stufarsi in fretta, visto che si informa SOLO sull'aspetto estetico e su dove trovarne uno, e non sui suoi bisogni e sugli impegni che ne derivano...

Tra l'altro, tutto da verificare, ma mi pare che anche in Belgio ci siano delle regole sui Pitbull, quindi legalmente il progetto mi sembra comunque un po' un azzardo.

E pure a livello logistico, se si trovano solo negli USA, deve costare un occhio della testa, sia per l'acquisto che per il mantenimento. 😐

Però, lo trovo stupendo anch'io quel cane, è pazzesco! 😲

Peccato che si debba passare per mutilazioni e sicuramente altre robe un po' losche per arrivare a certi risultati... 😔

Tradotto dal francese
    M
    Mel1 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Onestamente, questo cane lo trovo stupendo! Ognuno ha i suoi gusti, c’è a chi piacciono i cani "peluche" e a chi piacciono quelli "imponenti".

Chi ha scritto il post sta solo cercando info. E secondo me abbiamo fatto tutti un po' la stessa cosa prima di prendere un cane (specialmente quando si sceglie un cane di razza).

Si cercano le razze con un aspetto che ci colpisce, e poi ci si informa sul carattere e sulle necessità. Mi sembra un modo di fare sensato.

Lorna, quando leggo il tuo commento che lo paragona a un bambino che vuole un giocattolo...

Beh, rispondendo così non aiuti nessuno. Perché per chi viene qui a chiedere informazioni non serve a nulla, serve solo a sminuirlo dicendo che vuole questo cane come un bambino che vuole il giocattolo alla moda.

Poi capisco gli eccessi degli allevamenti che producono cani solo per seguire le mode. Ma c'è un altro modo per sensibilizzare e informare.

Tradotto dal francese
    A
    Aurélie87000 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Facendo un po' di ricerche sul web, ecco l'allevamento del cane che cerchi, però si trova negli Stati Uniti. http://www.xxldesignerpitbulls.com
    Tradotto dal francese
    Enicia
    Enicia Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ahah... Sì, è chiaro, questo qui fa decisamente meno impressione 😁 Se con il pitbull Black Panther non hai proprio voglia di cercare rogne, a questo invece viene solo voglia di fargli un sacco di coccole....

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Comunque ho trovato questa come pantera nera! È troppo carino ed è permesso in Italia!!

Sì, vabbè, ma qui non somiglia per niente a una pantera nera! 👈

Ma no, è un "black piggy-bear"! Un incrocio tra un maialino e un orsetto in miniatura.

Tradotto dal francese
    Beaujabote
    Beaujabote Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Cimino,

non vorrei fare il guastafeste, ma mi sembra che anche in Belgio abbiate una legislazione per quanto riguarda i pitbull terrier.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ok Cercle, cos'è di preciso che ti colpisce nel mio modo di rispondere? Mi piacerebbe sentire il tuo punto di vista, sono sempre pronta ad adattarmi se può essere d'aiuto a qualche essere vivente.

Tradotto dal francese
    Clecle09700
    Clecle09700 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

No, non trovo affatto che il tuo ragionamento sia penoso, anzi, ti capisco benissimo. Pure io non mi preoccupo quasi per niente dell'aspetto estetico del cane. È più che altro il tuo modo di scrivere e di rivolgerti agli altri che mi lascia perplesso. Ma come dici tu stesso, "ognuno ha il suo punto di vista", e mi sembra che valga anche per questa persona.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Comunque ho trovato questo come pantera nera! È troppo carino ed è legale qui da noi!!

Sì, vabbè, ma questo non somiglia per niente, ma proprio per niente a una pantera nera! 👈

Tradotto dal francese
  • 80 commenti su 107

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!