Dove si trova questo cane meraviglioso?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
E infatti disprezzo totalmente e apertamente queste logiche commerciali che spingono degli ignoranti a far nascere cani selezionati solo in base all'estetica, giusto per soddisfare dei desideri infantili.
Trovi che questo mio giudizio sia triste? Beh, a me quello che rattrista davvero è l'ignoranza e la crudeltà che ne deriva. Ognuno ha il suo punto di vista. E quando leggo una "richiesta di informazioni" fatta col solo scopo di "regalarmi qualcosa che mi piace"... beh, questo mi conferma esattamente quello che penso.
Sì, nella tua seconda risposta... La prima mi aveva fatto tutt'un'altra impressione. Comunque mi dispiace se ti ho offesa. :)
Eppure, se andate a rileggere le risposte, vedrete che sono l'unica ad aver dato veramente la risposta che l'autore stava cercando.
Sembra gigante in questa foto!
Ma è bellissimo! :)
Non è più un carlino lol
Comunque ho trovato questa come pantera nera! È troppo carino ed è legale in Francia!!

😍😍bellissimo 😍