Gabbia in casa: favorevoli o contrari?

maelfie
Maelfie Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Non so se è solo una mia impressione, ma mi sembra che sempre più persone usino la gabbia o il kennel (non solo per il trasporto). Ad esempio, c'è chi lo chiude dentro quando esce per evitare che distrugga tutto, oppure per insegnargli a non sporcare in casa visto che al cane non piace fare i bisogni dove dorme, o magari lo chiude lì per la notte... insomma, volevo sapere cosa ne pensate. Siete a favore o contro? E perché? Secondo voi è un buon metodo o no? È utile o se ne può fare a meno?...

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

22 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Coco33150
    Coco33150 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Io sono contrario, sì il sondaggio è sballato, ma per gli errori vabbè, ho visto di peggio...

Contrario perché io sto al lavoro per più di 12 ore di fila, non entro nei dettagli perché mi sembra ovvio...

Tradotto dal francese
    maelfie
    Maelfie Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Scusate per il sondaggio venuto malissimo e per gli errori di ortografia ^^

Tradotto dal francese
  • 22 commenti su 22

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!