I baci tra cani

Péla
Péla Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

mi piacerebbe avere un vostro parere su una cosa che vorrei capire meglio.

In pratica la mia cagnolona di 2 anni e il mio cucciolo di 4 mesi si leccano continuamente a vicenda (il muso [si danno i bacini *.*], la pancia, l'interno delle orecchie e anche le parti intime ^^).

Io e mio marito ci stavamo chiedendo cosa significhi esattamente nel linguaggio canino. È solo affetto?

Grazie in anticipo :)

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

16 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • P'titefleur
    P'titefleur Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Spesso i cani che tengo io lo fanno... è puro affetto...

    e a volte si danno pure i bacini... lingua contro lingua... sono troppo dolci...

    e succede a qualsiasi età, non importa se sono maschi o femmine.

    Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Sì, per me è normale, è affetto reciproco, va benissimo così =)

    Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Sì, è la stessa cosa, è solo istinto materno e vedrai che non avrai problemi quando crescerà. Dai, non ti preoccupare, è normalissimo.

    Tradotto dal francese
    Péla
    Péla Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Sono due femmine. La cucciola lecca la più grande più spesso, ma anche la grande ricambia. Quindi sarebbe istinto materno! Ok. Grazie :)

    Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Beh, visto che hai una cagnolina e l'altro è un cucciolo è normale, è solo istinto materno e il bisogno di avere una mamma che ha il piccolo. Gli passerà col tempo, non c'è niente di strano per ora, però quando il cucciolo crescerà dovrai stare all'occhio perché essendo un maschio c'è il rischio che monti la femmina, ma per il momento è solo istinto materno.

    Tradotto dal francese
  • 16 commenti su 16

  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!