I cani vedono gli spiriti?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
"È stato dimostrato": mi piacerebbe proprio sapere quando, da chi e soprattutto come. Allora, ci sta che certe cose ti facciano pensare che gli animali possano vedere gli "spiriti", lo posso capire, ma da qui a dire che sia una verità assoluta, confermata scientificamente, non esageriamo dai.
Ammettere che cani e gatti vedano delle entità significherebbe ammettere che hanno capacità visive, a livello biologico e anatomico, di cui non sappiamo assolutamente nulla visto che noi stessi non le avremmo. Quindi è un po' difficile confermarlo con un esperimento scientifico.
Detto questo, Boubie, se hai una qualche prova scritta che la cosa sia stata davvero convalidata da un esperimento scientifico serio, sarei felicissima di leggerla.
Al mio cane non gliene frega proprio niente se ci sono gli spiriti o no! Tale padrone, tale cane.
Oh *****.
Molly ha iniziato a guardare ovunque nel salotto, poi scappava di corsa nel corridoio e tornava indietro tutta spaventata.. Pare che in casa mia ci sia un fantasma, ma vabbè, non sto qui a parlare di paranormale.
Buona serata! :)
Sì, neanch'io sono qui per parlare di paranormale, però il suo comportamento mi sembrava strano... adesso capisco meglio... e beh senti, alla fine non è una domanda così *******. Il mio angioletto non sembra affatto spaventata comunque... è così brava!
14 commenti su 14
- Come riconquistare il tuo ex marito senza parlargli. Tel +22950850644
- Volpino di Pomerania: venuzza rossa nell'occhio