I cani vedono gli spiriti?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Buonasera,

Domanda che sicuramente vi sembrerà strana... lol

Secondo voi i cani sentono o vedono gli spiriti...?

Mi spiego: capita alla mia cagnolina di 5 mesi di mettersi lì ferma e fissare o un punto della casa o il soffitto... Resta lì tutta brava e immobile per qualche secondo.

Ecco, ho fatto la mia domanda da fuori di testa lol! Buona serata

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

14 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

"È stato dimostrato": mi piacerebbe proprio sapere quando, da chi e soprattutto come. Allora, ci sta che certe cose ti facciano pensare che gli animali possano vedere gli "spiriti", lo posso capire, ma da qui a dire che sia una verità assoluta, confermata scientificamente, non esageriamo dai.

Ammettere che cani e gatti vedano delle entità significherebbe ammettere che hanno capacità visive, a livello biologico e anatomico, di cui non sappiamo assolutamente nulla visto che noi stessi non le avremmo. Quindi è un po' difficile confermarlo con un esperimento scientifico.

Detto questo, Boubie, se hai una qualche prova scritta che la cosa sia stata davvero convalidata da un esperimento scientifico serio, sarei felicissima di leggerla.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Al mio cane non gliene frega proprio niente se ci sono gli spiriti o no! Tale padrone, tale cane.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì, è stato dimostrato che i cani E persino i gatti possono vedere gli spiriti.

Molly ha iniziato a guardare ovunque nel salotto, poi scappava di corsa nel corridoio e tornava indietro tutta spaventata.. Pare che in casa mia ci sia un fantasma, ma vabbè, non sto qui a parlare di paranormale.

Buona serata! :)

Sì, neanch'io sono qui per parlare di paranormale, però il suo comportamento mi sembrava strano... adesso capisco meglio... e beh senti, alla fine non è una domanda così *******. Il mio angioletto non sembra affatto spaventata comunque... è così brava!

Tradotto dal francese
  • 14 commenti su 14

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!